iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Motorama – Psycotronic Is The Beat

Motorama - Psycotronic Is The Beat: ( DEAD BEAT RECORDS) :seconda prova in bassa fedeltà per questa grande coppia di ragazze, che propongono un rock sporco ...

( DEAD BEAT RECORDS) :seconda prova in bassa fedeltà per questa grande coppia di ragazze, che propongono un rock sporco e bastardo che ti mette al tappeto. Fiammate di chitarroni e botte lancinanti sulla pelle dei tamburi, grida e gemiti dall’oltretomba, insomma un inferno. Personalmente ho un debole per le ragazze incazzate che suonano furiosamente ( andatevi a sentire gruppi come i Reaching Hands o gli Once I Wrestled a Bear ), ma queste due sono una grandissima scoperta. Tanto brave da essere messe sotto contratto dalla Dead Beat di Cleveland, una casa che se ne intende di rock bastardo.

Daniela e Laura vanno a mille all’ora, per rallentare solo quando sale alla voce Margaret delle Demolition Doll Rod e l’atmosfera si calma, e diventa più lisergica. Per il resto due degenerate della peggior specie fanno un casino bestia. Vi amo Daniela e Laura, ma non farei mai una serata con voi, mi spacchereste il mio faccino….

ww.dead-beat-records.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!