iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Waterwings – Melodrama On Unfortunate Events

Waterwings - Melodrama On Unfortunate Events: (Alkemist fanatix europe-Unknown divison-Code 7) : Nati nel 2002 nei dintorni di Reggio Emilia,i Waterwings propongono p...

(Alkemist fanatix europe-Unknown divison-Code 7) : Nati nel 2002 nei dintorni di Reggio Emilia,i Waterwings propongono per il loro debutto sulla lunga distanza 10 tracce di emocore,hardcore melodico,cantato in inglese,sulla scia di LAGWAGON o per rimanere vicini alle nostre parti ,FIVE O’s.

Dopo un brano strumentale interessante per melodia ed atmosfere come prima traccia,il disco scivola via senza lasciarmi nulla.Cantato melodico ed asettico,urletti che faranno impazzire le ragazzine quattordicenni,musica pulita senza corpo,capacità tecniche nella media,fantasia compositiva nulla,un album pop se non fosse per alcune accelerazioni.Trovo il tutto veramente piatto e,mea culpa,non mi prendo la briga di tradurmi i testi in inglese,ma potrei immaginarli..Se amate le stucchevoli melodie di VANILLA SKY,NEW FOUND GLORY e similari,provate a dare un ascolto e farmi sapere cosa ne pensate,da parte mia,lo ammetto,è un sound che nulla mi trasmette,anzi,mi annoia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.