iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Alone – Kiss Dreams Goodbye

Alone - Kiss Dreams Goodbye: (REFOUNDATION 2008) : ve lo dico subito senza tanti giri di parole, i nostri compatrioti Alone sono bravi veramente. Il ...

(REFOUNDATION 2008) : ve lo dico subito senza tanti giri di parole, i nostri compatrioti Alone sono bravi veramente. Il loro hc, un pò vecchia un pò nuova scuola, è molto melodico, e sarebbe anche potente, con una produzione migliore.

L’unica grossa pecca è la produzione, mentre i contenuti sono ottimi, aveva avuto un buon fiuto la Hurry Up! records nel fargli fare uno split con i Values Intact da Palermo. Il pregio più grande degli Alone è la melodia, hanno un gran senso melodico, e le canzoni sono cariche di pathos che espolde, sapientemente incanalato. Rabbia con controllo.
HARDCORE ISN’T JUST MUSIC

www.refoundation.it
myspace.com/weareinthisalone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!