iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Tokyo Sex Destruction – Singles

Tokyo Sex Destruction - Singles: BCORE DISC 2007rock and roll veloce e ben suonato, molto divertente, sicuramente più divertente dell'ultimo degli Hives,...

BCORE DISC 2007rock and roll veloce e ben suonato, molto divertente, sicuramente più divertente dell’ultimo degli Hives, tanto per non fare paragoni. Gli Mc5 sono catalani, non lo sapete ? E il vinile non è mai morto, tenuto in vita dal respiratore naturale del buon vecchio rock. Sudore, passione e tanta buona libido, sono i semplici ingredienti della ricetta.

Ottima ricetta nel caso dei Tokyo Sex Destruction, prendete un “Old man”, e vi accorgerete che non vaneggio, non ora almeno. Se la musica si potesse bere questo cd sarebbe un cocktail alla frutta fresco e rigenerante. L’unico problema è che questi ragazzi sono nati e suonano nell’ epoca sbagliata, per loro sfortuna, ma ci fanno godere eccome. Bando alle cazzate,al partito democratico e al partito popolare, sentitevi questo cd, possibilmente facendo ancheggiare qualche chicas. Be free!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!