iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : P*ss Sh*t F*ck – Use Your Delusion

P*ss Sh*t F*ck - Use Your Delusion: Piss Shit Fuck, un nome che è già tutto un programma! Questo trio del North Carolina picchia durissimo con nove pezzi ch...

Piss Shit Fuck, un nome che è già tutto un programma! Questo trio del North Carolina picchia durissimo con nove pezzi che non superano i tre minuti di furioso hardcore/punk.

Piss Shit Fuck, un nome che è già tutto un programma! Questo trio del North Carolina picchia durissimo con nove pezzi che non superano i tre minuti di furioso hardcore/punk.Hardcore nel vero senso del termine anche perché musicalmente possiamo trovare influenze di ogni tipo, dal trash metal al doom fino al crust addirittura nella stessa canzone! Un po’ troppo direte voi, ma i pezzi a me convincono e non risultano per niente noiosi. Certo la parola Fuck è usata praticamente come intercalare ma da un gruppo con un nome del genere cosa pretendevate?
http://www.tentcityrecords.com
http://www.www.justrockpr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.

25 anni di In Your Eyes Ezine

In Your Eyes Ezine: 25 anni di passione e creatività. Scopri il nostro viaggio, le storie e i talenti che ci hanno ispirato lungo la strada.