iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Company Jones – Disconnected

Company Jones - Disconnected: I Company Jones sono un gruppoformatosi nell’estate del 2004 ed è composto dal trio MattCostine alle chitarre e voce, Jo...

I Company Jones sono un gruppoformatosi nell’estate del 2004 ed è composto dal trio MattCostine alle chitarre e voce, Joe Peterson al basso e Frank Parentealla batteria.

Il loro suono è un misto ditutto ciò che suona americano, infatti quello che troviamo inquesto Disconnected è un miscuglio di generi che va dal folk(Open Bar) al rock’n’roll (Friday), al jazz (Temple) e unastrizzatina d’occhio al rock indipendente.

Nonostante questo melting pot di suoni,il disco si ascolta piacevolmente, e le tracce viaggiano nel lettoresenza stancare.

A questo punto la nota negativa, ilpezzo più bello del disco sarebbe No Symphaty se nonassomigliasse così tanto a Domani dei Twilight Singers (che èdavvero un pezzo della madonna!)
Infatti, a mio parere, l’unica cosache manca a questo gruppo è quel pizzico di originalitàe di voglia di osare in più anche perché i tre Companyhanno grandi mezzi a disposizione…. Webpage: http://www.companyjonesmusic.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.