iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Shirley Temple? – Thisimaybe

Shirley Temple? - Thisimaybe: premetto, come ho già fatto, che io non sono un critico (me ne scampino!!!), ma sono solo un appassionato, e come tale l...

premetto, come ho già fatto, che io non sono un critico (me ne scampino!!!), ma sono solo un appassionato, e come tale l’unico mio vanto è di aver sentito un sacco di cose, e per fortuna tante altre ne dovrò sentire..ma questo cd è come se lo avessi già sentito altre mille volte…Sono i Korn sputati sputati, certo qualche cosa di loro ce l’ anno messa, ma per il resto…Il problema vero è che non sono neanche troppo potenti.Mi aspettavo di più, dopo aver visto un dj nella formazione. Si inizia con un inevitabile intro, poi c’è “No me”, un cross over trito e ritrito. Si continua con un incipit alla Deftones, solito giro di chitarra basso e batteria, e questa è “Psycho”. I ragazzi romani strizzano poi l’occhio alle college bands con “Barbara”, che è comunque l’episodio più valido fino ad ora. “Gun Jack” si apre con un groove già sentito 1000 volte, con la voce schermata. “Dreamcatcher” è esattamente uguale alle altre.Nell’ultima traccia di questo ep per tre interminabili minuti e pass a stesso giro e poi i Linkin’ Park!!!! Basta che si divertano loro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!