iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : My So Called Band – Weapons Of Mass Destruction

My So Called Band - Weapons Of Mass Destruction: mi dispiace sempre stroncare un gruppo, perchè alla fine magari non piacciono a me, ma questa volta è quasi doveroso. I ...

mi dispiace sempre stroncare un gruppo, perchè alla fine magari non piacciono a me, ma questa volta è quasi doveroso. I My so called band sono uno dei milioni di gruppi punk sul pianeta, ma il problema è che sono anche noiosi. Questo cd ti scivola addosso,l’unica nota lieta è l’impegno politico che non manca certamente a questo gruppo di Charlotte, come si sente in “patriot act”, e in “killed by class war”, che sono anche gli episodi musicalmente più notevoli, con stacchi interessanti. In definitiva sembrano i Queers dopo 800 pere d’eroina, ma come detto sopra , l’importante è che si divertano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!