iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Artisti Vari (vv.aa.) – Power Passion

Artisti Vari (vv.aa.) - Power Passion: compilation di power pop, o rock’n’roll s preferite, con pezzi raccolti tra il 1978 e il 1985. Il cd è veramente di buon...

compilation di power pop, o rock’n’roll s preferite, con pezzi raccolti tra il 1978 e il 1985. Il cd è veramente di buon livello, i gruppi sono semi sconosciuti ma sicuramente vi regaleranno un’ora circa di ottima musica. Si può variare dal mod rock dei Nips (recentemente ristampati dalla Deotur recs.), al power pop dei The Reducers, o al punk rock in stile Ramones dei The Reactors, o aiThe Foreign Objects, grandi appassionati di wrestling. Un’ottima uscita molto consigliata, sia per la qualità, sia per l’originalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!