iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Midnight Kings Vs The Midnight Things Ep

Lo scontro è di quelli fratricidi, si sfidano i Midnight Kings ed i Midnight Things. Suona la campanella ed è subito I'm Talkin 'bout Love un pezzo di puro frat rock genere nel quale i re della mezzanotte sono senza ombra di dubbio i migliori interpreti sul suolo nazionale....

The Midnight Kings Vs The Midnight Things Ep
Lo scontro è di quelli fratricidi, si sfidano i Midnight Kings ed i Midnight Things. La tenzone chiaramente lascerà il segno e si svolge su di un terreno impervio e senza esclusione di colpi. La durata della contesa è fissata in quattro canzoni ed il risultato appare quanto mai incerto.
Suona la campanella ed è subito I’m Talkin ‘bout Love un pezzo di puro frat rock genere nel quale i re della mezzanotte sono senza ombra di dubbio i migliori interpreti sul suolo nazionale, la segue Caroline Caroline distillato rock’n’roll anni ’50 che, per chi, come me in questo periodo ne ascolta a badilate, è una vera e propria delizia.
Si va ai rispettivi angoli, fuori i secondi, si ricomincia con (You’re) the Violent Femme,  canzone che oltre ad essere un’autentica perla, ci mostra un aspetto insolitamente evocativo del percorso dei nostri; mentre le forze sembrano venire meno i Kings, anzi i Things danno il proverbiale colpo di reni di fine match con la garagistica The Midnight Things.
Questo dischetto donerebbe il sorriso anche ad un abitante di Masone in una mattinata gelida e piovosa di inizio febbraio; non negatevi il piacere di metterlo sul vostro giradischi, a qualunque longitudine vi troviate.

The Midnight Kings Vs The Midnight Things Ep

The Midnight Kings Vs The Midnight Things Ep Tracklist

1. I’m Talkin”bout Love 02:32
2. Caroline Caroline 02:05
3. (You’re) The Violent Femme 03:33
4. The Midnight Things 02:07

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Ghiblis – High Noon Mirage

The Ghiblis – High Noon Mirage, La band piacentina padroneggia la materia in modo davvero pregevole e incisivo, da ciò nascono dieci pezzi che scorrono alla grandissima.

Orrendo Subotnik - Orrendo_3

Orrendo Subotnik – Orrendo_3

Una recensione sincera e appassionata di Orrendo_3 degli Orrendo Subotnik: un viaggio tra hardcore diretto, emocore viscerale e canzoni che parlano di amore, rabbia e anarchia. Viva il non lavoro, viva la musica autentica.