iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Ty Segall, in arrivo il nuovo album nel 2024. Condivisi i primi singoli

Ty Segall non smentisce la sua prolifica vena creativa e ha annunciato la pubblicazione di un nuovo album, che si intitola “Three Bells” e uscirà il 26 gennaio 2024 su Drag City Records.

Per il biondo frontman e polistrumentista californiano si tratta del quindicesimo Lp complessivo, e arriverà a meno di due anni di distanza dal precedente capitolo, “Hello, Hi“. Il long playing è stato coprodotto da Cooper Crain e ha visto la partecipazione attiva di membri della backing band di Ty, la Freedom Band e, soprattutto, di Denée Segall (moglie del menestrello di Laguna Beach) che ha contribuito alla scrittura di ben cinque canzoni.

In estate erano già stati condivisi due assaggi, i singoli “Eggman” e “Void“, che poi sono stati inseriti nella scaletta ufficiale del disco, e ai quali si è aggiunto anche un terzo estratto, “My Room“, di cui è stato anche realizzato un videoclip (diretto da Matt Yoka, in collaborazione con lo stesso Segall).

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming dei brani.

Ty Segall, In Arrivo Il Nuovo Album Nel 2024. Condivisi I Primi Singoli A4158128200 10

1. The Bell
2. Void
3. I Hear
4. Hi Dee Dee
5. My Best Friend
6. Reflections
7. Move
8. Eggman
9. My Room
10. Watcher
11. Repetition

12. To You
13. Wait
14. Denée
15. What Can We Do

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Frontiere Sonore – PUNTATA 08

Ascoltiamo: Daniel Barwick, Planet Hunter, Gualdi & Nobis, Trash Pillow, Kevin Seddiki, Jagged City, Nomadic Kolektiv, Beta Voids, Roberto Cacciapaglia, The Rêve Orchestra

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.