iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

THE DEVILS, nel 2024 il nuovo album. Condivisi i primi singoli

La Go Down Records pubblicherà il nuovo album dei Devils, incendiario moniker trash rock ‘n’ roll/wild blues formato da Erika “Switchblade” Toraldo (batteria e voce) e Gianni Blacula (chitarra e voce). Il disco si intitola “Let The World Burn Down” e la sua uscita è prevista per il 9 febbraio 2024.

Per il power duo di Napoli, che quest’anno ha rilasciato anche il suo primo live album ufficiale, “Live at Maximum Festival“, si tratta del quarto Lp complessivo, che arriverà a tre anni di distanza da “Beast Must Regret Nothing” (contenente anche un featuring di Mark Lanegan nel brano “Devil Whistle Don’t Sing“) che aveva sancito l’inizio di un sodalizio artistico stretto col musicista e producer Alain Johannes (già al al lavoro anche con Queens Of The Stone Age, Them Crooked Vultures, PJ Harvey e altri) che è stato rinnovato anche nell’incisione di “Let The World Burn Down” (con Johannes al mixing e mastering, e presente anche sul disco con un assolo di chitarra) full length registrato nel mese di settembre ai Mal De Testa Recording Studio di Padova.

Sono già stati condivisi due assaggi estratti dal prossimo long playing, i singoli “Divine Is the Illusion” e “Til Life Do Us Part“, di cui sono stati realizzati anche i videoclip.

Di seguito artwork (realizzato da “Alice Bad Taste“) tracklist dell’album e streaming dei pezzi.

The Devils, Nel 2024 Il Nuovo Album. Condivisi I Primi Singoli

1. Divine Is the Illusion
2. Killer’s Kiss
3. Mr Hot Stuff
4. Big City Lights (Wilkerson Brown cover)
5. Til Life Do Us Part
6. Roar II
7. Shake ‘em
8. Teddy Girl Boogie (adapted cover version of “Teddy Boy Boogie” by C. Grogan & L. Needs)
9. The Last Rebel
10. Horror and Desire (feat. Alain Johannes)

THE DEVILS - Divine Is The Illusion (Official Video)

THE DEVILS - Til Life Do Us Part (Official Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Fuzztones – Buried treasure

Si respira aria di grande festa alla corte del re indiscusso del Sixties garage rock revival, Rudi Protrudi. Da un paio di anni a questa

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Flaming Sideburns – Rocket science

Solchi che puzzano di ormoni impazziti, alcool, intemperanze adolescenziali, sudore e divertimento. E’ la considerazione definitiva che si può trarre dopo l’ascolto di “Rocket science