iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Fuzz, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti

I Fuzz, energico power trio garage-heavy rock californiano composto dall’infaticabile Ty Segall (qui in veste di batterista) Charles Moothart e Chad Ubovich, hanno annunciato la realizzazione del loro terzo studio album, che si intitola “III” e uscirà il 23 ottobre su In The Red Recordings.

Il disco arriva a cinque anni di distanza dal secondo capitolo, “II“, ed è stato registrato presso gli United Recordings studios, con la supervisione di Steve Albini, che ha catturato il sound della band live, più crudo e senza sovraincisioni né effetti di studio. Qui è possibile effettuare il pre-order.

Sono stati condivisi i primi due singoli, “Returning” e “Spit” (quest’ultimo condito da un videoclip animato, realizzato dallo stesso Moothart) che potete ascoltare qui sotto.

Di seguito, artwork e tracklist dell’album.

Fuzz, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti

1. Returning
2. Nothing People
3. Spit
4. Time Collapse
5. Mirror
6. Close Your Eyes
7. Blind To Vines
8. End Returning

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.