iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Bob Rock Radio Show S02 E03

Domenica scorsa, 20 settembre 2020 siamo finalmente riusciti a incontrarci "dal vivo", tutti insieme, come non succedeva da parecchi anni prima del famigerato lockdown che ha fatto scattare la scintilla di Bob Rock Radio.

Domenica scorsa, 20 settembre 2020 siamo finalmente riusciti a incontrarci “dal vivo”, tutti insieme, come non succedeva da parecchi anni prima del famigerato lockdown che ha fatto scattare la scintilla di Bob Rock Radio.

L’occasione è stata Vinile Alessandria, fiera del disco e della musica voluta da Salvatore Coluccio, da qualche anno ormai catalizzatore di appassionati e amici.

Questa puntata vuole essere un omaggio alla manifestazione e al modo in cui è diventata occasione per aggregarsi passare un po’ di tempo “di qualità” attorno ad una passione.
Abbiamo pensato di costruire il parlato intervistando amici e frequentatori della scena locale lasciando a loro il grosso della programmazione.

Con noi troverete il già citato Salvatore Coluccio, il mitico Roberto Mocca di Dabliu che dal suo storico negozio ha forgiato i gusti di due generazioni, Lewis Tollani di Wolvernight/Loggia Del Leopardo, Scanna già frontman degli Sciacalli, Remo di Hop Mangiare Di Birra, ristoratore, esperto di birra e di buona musica, Diego Cestino, grande pilastro della scena HC alessadrina e Nicholas David Altea, giornalista nella redazione di Rumore.
Seguite https://www.facebook.com/VinileAlessandria

Tracklist:
Sigla!
The Jim Jones Revue “The Princess And The Frog”
The Satelliters “Seven Days”
Embrace “Building”
Scars “All About You”
Guest: Salvatore Coluccio
Firewater “This Is My Life”
Guest: Roberto Mocca
Black Flag “Police Story”
Guest: Lewis Tollani
The Sea Urchins “Pristine Christine”
Guest: Scanna
Elephant Stone “Hollow World”
Guest: Remo Benzi
Dead Kennedys “Too Drunk To Fuck”
Guest: Diego Cestino
Black Flag “My War”
Guest: Nicholas David Altea
Warmduscher “Tainted Lunch”
Elton Motello “Jet Boy Jet Girl”
Idlewild “Actually It’s Darkness”
Joy Division “Interzone”
The Flaming Lips “There Shall Be Unicorns”

Tutte le puntate di Bob Rock Radio Show !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Fuzztones – Buried treasure

Si respira aria di grande festa alla corte del re indiscusso del Sixties garage rock revival, Rudi Protrudi. Da un paio di anni a questa

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Flaming Sideburns – Rocket science

Solchi che puzzano di ormoni impazziti, alcool, intemperanze adolescenziali, sudore e divertimento. E’ la considerazione definitiva che si può trarre dopo l’ascolto di “Rocket science