Addio A Walter Lure Degli Heartbreakers

Addio A Walter Lure Degli Heartbreakers:

Ci ha lasciati, a 71 anni, Walter Lure, chitarrista della punk band di <a hre...

Ci ha lasciati, a 71 anni, Walter Lure, chitarrista della punk band di Johnny Thunders, gli Heartbreakers, coi quali aveva registrato il seminale album “L.A.M.F.” nel 1977, e di quella formazione era l’unico membro rimasto in vita fino a oggi.

Il mese scorso gli era stato diagnosticato un tumore a fegato e polmoni, ed è morto a causa delle complicazioni legate al cancro. Lure era stato anche sideman in alcuni album solisti di Thunders, nonché frontman dei suoi Waldos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lack

Lack – Lack

Lack La band simbolo del post-hardcore danese torna con un omonimo registrato in presa diretta. Tra rassegnazione misantropica e ottimismo ribelle.

Cowards – Can you hear me?

Qui Italia, 2026. Tira prepotentemente aria di merda, aumentano le diseguaglianze tra le classi sociali, i grandi gruppi bancari registrano decine di miliardi di euro