iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Carlo Macro

Carlo Macro: Il 17 febbraio del 2014 ci è stato portato via un amico; Carlo Macro a 33 anni è stato assassinato a causa del volume de...

Il 17 febbraio del 2014 ci è stato portato via un amico; Carlo Macro a 33 anni è stato assassinato a causa del volume della Musica troppo alto che proveniva dalla sua auto al bordo della strada. Ora a distanza di mesi non si placa il dolore, non si riempiono i vuoti, non si torna indietro. Non scriverò di quanto questo ragazzo fosse speciale, non rientrerò nella retorica che fa delle persone che non ci sono più delle migliori che avreste potuto conoscere. Per Carlo parla il suo sorriso.

Ora per non scordare vorremo regalare ai suoi famigliari e amici un albero … che cresca forte e bello come questo ragazzo che non c’è più ma che rimarrà sempre nei nostri ricordi, nei nostri discorsi nei nostri cuori.

Con amore e rispetto … un amico ….
Per farlo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto … una firma qui:

https://www.change.org/it/petizioni/in-memoria-di-carlo-un-giovane-romano-assassinato-unalberopercarlo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.