iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Lure – Lure

Lure - Lure: primo cd per questa band di new york. Gran bel disco che mi ricorda Portishead (meno intimisti e più pop) e a tratti Mas...

primo cd per questa band di new york. Gran bel disco che mi ricorda Portishead (meno intimisti e più pop) e a tratti Massive Attack (e non ho nominate gruppi da due soldi). le coordinate sono quelle; archi, atmosfere soft, bella la voce della cantante Kristen Sampsell, anche se non di grande potenza, ma sempre ben modulata. Un episodio, “tomorrow nights”, è stato “co”-scritto con DJ Spooky un guru del genere. Un bel disco che vi potrà accompagnare in questa fine di inverno-inizio estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.