iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Ervas Daninhas – Barulho E Confusào

Ervas Daninhas - Barulho E Confusào: Portugal!!! Portogallo, è sempre una festa quando arriva un cd/tape da un paese, tra virgolette, al di fuori del giro so...

Portugal!!! Portogallo, è sempre una festa quando arriva un cd/tape da un paese, tra virgolette, al di fuori del giro solito. I nostri quattro (Gil, Joao, Miguel e Tiago) propongono una miscela di gbh, exploited e compagnia cantante, il tutto cantato in portoghese e devo dire mi piace molto. Questo è il loro primo demo/cd composto da sei pezzi, pensate che hanno iniziato a suonare nel marzo del 2001. Il tupa tupa della batteria è convincente, mi ronza nelle orecchie d giorni (lameno penso sia questo!!!!!). Il suono delle chitarre ruggisce, come pochi. Nel cd ci sono i testi in portoghese che capisco poco, anche se i temi trattati vanno dal socio-politico al personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.