Posts in category

rock



Ramones – Road to ruin (Sire Records,1978) 40 anni fa usciva il quarto album dei compianti fast four, il primo dopo la storica trilogia che comprende Ramones, Leave home e Rocket to Russia che ha gettato le basi del partypunk secco, aggressivo e ripetitivo. In Road to ruin invece lo stile si fa più blando, melodico e radiofonico …

4 Condivisioni
Share

A fine anni’80 una città kiamata Seattle,nello stato di Washington, diventava famosa tra gli appassionati di rock x 1 nuovo genere musicale: il GRUNGE.

18 Condivisioni
Share

Il suono dei ragazzi da Melbourne è un qualcosa che riassume il meglio di molti anni di musica alternativa, ascoltate questo disco e vi eviterete molti passi falsi.

4 Condivisioni
Share

Il rock’n’roll italiano è vivo e lotta insieme a noi

49 Condivisioni
Share

Quanto di più veramente punk potete sentire in questi tristi anni

38 Condivisioni
Share

Ci sono cose che escono al momento giusto, quando a farle sono le persone giuste che condividono qualcosa di comune dentro loro stesse. Questo esordio dei Neuvegramme è esattamente questo. Un disco suonato con il cuore e con la pancia, un progetto cominciato in tre e poi finisce che ti rtirovi in sette, perché alcune …

16 Condivisioni
Share

Una delle migliori ristampe del 2017, FONDAMENTALE!

20 Condivisioni
Share

La crema della scena garage/mod inglese e italiana riunita per un ottimo singolo

5 Condivisioni
Share

Una proposta al solito difficile ma affascinante

17 Condivisioni
Share

La maestria dei Pia Fraus sta nel rendere il dream pop un genere ancora accattivante e ricco di invenzioni, per cui i vari umori infusi nelle canzoni appaiano nuovi e appetibili ad ogni ascolto. Inglobando esperienza e maturità compositiva il bel FIELD CEREMONY allunga la vitalità di un gruppo che si affaccia alle pendici del mito.

12 Condivisioni
Share

Tutti i brani sono pervasi da un’energia ed una violenza tale ke mi fanno rimpiangere di essermeli persi dal vivo lo scorso anno.

25 Condivisioni
Share