Posts in category

live



“We were hoping that we could be the final nail in the coffin of the rotten cadaver that was popular music.. We therefore demand that every newspaper burn all their photos of Refused” (da REFUSED ARE FUCKING DEAD, manifesto e ultimo comunicato stampa annunciante la separazione definitiva e irrevocabile della band, 1998). C’era un tempo, …

Condivisioni 0
Share

Tre ore di musica magnifica; peccato per chi non c’era …

Condivisioni 25
Share

Wide Hips 69, Le Demolition Doll Rods abruzzesi e vestite! Quando stai facendo la doccia di solito suona il telefono ed io, da brav’uomo previdente, mi porto sempre appresso il cellulare e lo appoggio al mobile più vicino alla vasca. A questa regola non scritta non sfuggii neanche sabato 18 luglio anche se, a dire …

Condivisioni 36
Share

Terza serata per il Riviera Summer Fest che torna alle sonorità elettroniche. Sul palco acustico di In Your Eyes si sono esibiti due musicisti della Marsiglia Records di Genova, ovvero Lo Sceriffo Lobo e Berna. Il primo è un cantautore altro di musica non omologata e presiede il partito di quelli che al mare non …

Condivisioni 30
Share

In questi giardini per un giorno si è tentato di creare un mondo ideale, ovvero musica, fumetti, birra, cibo ed amicizia. Esperimento totalmente riuscito.

Condivisioni 1
Share

Milano.Domenica pomeriggio del 5 luglio 2015, caldo atroce e afa alle stelle. Oggi va in scena il DISGUSTO E STRAFOTTENZA FEST all’interno della 5 giorni dedicati al D.I.Y. Una decina di gruppi si alterneranno sul marciapiede (sì,avete letto bene) in un benefit per Graziano, prima incarcerato poi messo agli arresti domiciliari per la TAV. Si …

Condivisioni 29
Share

Ormai il Primavera Sound cammina da solo, indipendentemente dai grandi nomi e dalle line-up. Era il miglior festival d’Europa, e anche quest’anno lo ha dimostrato.

Condivisioni 38
Share

Ricomincia, dopo una pausa di ben quattro anni, l’avventura del Riviera Summer Fest, ospitato come sempre da Varazze al molo del surf.

Condivisioni 22
Share

Milano. Salendo le scale della stazione metropolitana di Romolo ci si ritrova dinanzi al tipico paesaggio metropolitano cinto dalla lunga circonvallazione, l’arteria pulsante che collega tutta la città. Ma inoltrandosi nelle vie laterali alle orecchie giunge indistinta della musica e, avvicinandosi sempre più, ci si para dinanzi un Giardino Nascosto. E’ un luogo recuperato e …

Condivisioni 47
Share

We are The Gories and say Hey! Live report del live allo Spectre e intervista alla band!

Condivisioni 110
Share

Come preannunciato, diamo il via ad una grande stagione estiva ricca di musica ed eventi, fornendo un antipasto di lusso per gli appassionati di musica elettronica e techno… Lunedì 1 Giugno è andato in scena alla fiera di Bergamo lo SHADE Music Festival, un evento da ben 12 ore no-stop dedicato alla techno, dal pomeriggio …

Condivisioni 8
Share

It Came from Detroit … e finalmente tornano in Italia: The Gories. Noi di IYE andiamo a sentirli insieme a tanti amici RnR allo Spectre (Bucine-AR) e poi vi racconteremo il tutto!

Condivisioni 56
Share