Posts in category

iyelab



claudio

Nel viaggio intorno questa mente detiene Stratagemmi blu

1 Condivisioni
Share

Controllo (Un’avventura del Detective Newton) Di Pietro Rotelli Curtis si alzò nel cuore della notte in preda a lancinanti dolori alle tempie. Sulle prime aveva pensato ad un mal di testa conseguente e una corrente di aria condizionata. Poi si era ricordato della nanosonda a orologeria casuale che gli aveva iniettato Big Boss Bungarumba XII, detto il …

7 Condivisioni
Share
claudio

Volo d’uccelli rimango ora a guardare Oltre il tramonto

2 Condivisioni
Share
claudio

In fumi d’ Agosto fra echi di pioggia e tuoni Arrivederci.

3 Condivisioni
Share

L’estate è finita, il sudore no. Eccovi infatti una fotografia della nostra redazione mentre invochiamo un piccolo anticipo sul freschetto invernale. Nonostante questi problemi climatici, il nostro editoriale però torna singolo. Come di consueto vi lasciamo un riepilogo di quello che abbiamo fatto e le promesse per il futuro, affinché possiate criticarci come una volta …

43 Condivisioni
Share
claudio

Pioggia insistente ma siamo ancora d’estate Quale tristezza

5 Condivisioni
Share

Appostamento (Un’avventura del Detective Newton) Di Pietro Rotelli     – Non mi ricordo di aver preso parte a un appostamento più noioso di questo – disse Osm. In effetti non aveva tutti i torti, erano appostati sotto casa del corriere da almeno quattro ore e non era successo niente. E quando dico niente intendo niente. …

8 Condivisioni
Share
claudio

Palla di fuoco senza queste nuvole Nel cielo ancora

2 Condivisioni
Share
claudio

Curve di suono seduti ora in macchina Ad albeggiare

5 Condivisioni
Share

Secondo episodio condiviso da Grazia & Bob; due racconti al servizio di una storia sentimentale…

52 Condivisioni
Share

Ancora un episodio condiviso da Grazia & Bob; due racconti al servizio di una storia sentimentale…

44 Condivisioni
Share

Inseguimento (Un’avventura del Detective Newton) Di Pietro Rotelli   Il pesce martello meccanico che stava cavalcando come fosse un caccia da guerra ogni tanto lanciava uno sbuffo di fumo da quella che pareva essere una saldatura saltata sulla fiancata sinistra. Faceva anche tutto un concerto di rumori meccanici e sibili poco rassicuranti, soprattutto a causa della …

11 Condivisioni
Share