Posts in category

iyelab



Ottobre già va nei grappoli di vigne- Un altro vino

Condivisioni 18
Share

La notte, sempre la notte, torna alla mente l’orrore, la paura, la claustrofobica sensazione che s’intrufolò nella mia testa riguardo Lei. Pensavo di averla persa nei sogni, conscio che non si ripresentasse più a far capolino petaloso tra i miei due soffici guanciali, ma forse, devo arrendermi all’evidenza, è davvero così. Buttato qui su due …

Condivisioni 29
Share

Rosa Corallo- E il passante che si bea solo guardando    

Condivisioni 4
Share

sulla tastiera le dita frenetiche- scende la sera

Condivisioni 3
Share

Nel fine agosto Cani che non abbaiano Solito posto Illustrazione di Enrico Mazzone

Condivisioni 7
Share

Mi chiamo Nessuno, e questa è la mia storia. Nessuno, perché per il mondo non esisto. Nessuno, perché non ho più casa, famiglia, amici. Nessuno, perché anche se forse domani sarò vivo, non vivrò davvero mai più. Un giorno mi hanno detto di scappare, di fuggire in mezzo al mare. Che forse saremmo morti, ma …

Condivisioni 6
Share

Languida luna Votata al trascendente – Inno alla follia – Illustrazione di Enrico Mazzone

Condivisioni 13
Share

sul frinire delle cicale ancora Finisce l’estate Illustrazione di Enrico Mazzone

Condivisioni 6
Share

Quando i bombardieri si sentivano arrivare e la mamma mi nascondeva sotto il letto i miei occhi si riempivano di perche”.

Condivisioni 9
Share

Il disegno qui sopra…risale a quando anni fa..io e silvia rocchi (se non la conoscete googolatelala) abbiamo avuto la lungimirante idea di comicniare un blog insieme che descriveva le nostre esperinze con la musica giovane e scatenata…per ben due mesi Comunque sia racconta come una delle primissime canzoni punk che abbia ascoltato sia “kill all …

Condivisioni 12
Share

            E’ morto dormendo In una stanza d’albergo E’ morto sognando In una stanza d’albergo Forse non è mai morto Forse non è mai nato Il fatto scontato E’ che si è soffocato Vomitando via la vita Un uomo elegante mi disse Chi muore addormentato Sogna la madre Chi muore …

Condivisioni 2
Share