Posts in category

iye_rock



Pop di alta qualità, evocativo e con parti importanti di synth pop, Jenn Champion viene da Seattle ed è una di quelle musiciste nate per far sognare gli ascoltatori, o per farli sentire terribilmente in colpa.

5 Condivisioni
Share

Dopo l’Ep “Big Domino Vortex”, la band degli Human Colonies pubblica per la Miacameretta/Lady Sometimes il primo lavoro ufficiale dal titolo “Midnight Screamer”. Il trio dislocato tra Firenze e Bologna si forma nel 2013 e propone un genere che spazia dallo shoegaze fino ad un Indie di stampo statunitense senza rinunciare a sonorità più sporche. …

10 Condivisioni
Share

I Muon sono strettamente tesi a porsi quale alfieri del doom-heavy-stoner-rock nostrano, ci sono buone idee nel canestro di Gobi Domog e benché il genere non riservi diaboliche sorprese qui almeno respiriamo zaffate di aromi che suscitano attrattiva verso la sostanza generata.

39 Condivisioni
Share

Si è mod anche quando si va a fare la spesa

21 Condivisioni
Share

Il ritorno degli Lux & Ivy italiani in forma come non mai

27 Condivisioni
Share

Un disco che ti fa respirare una boccata di aria fresca e malsana nello stesso tempo

43 Condivisioni
Share

Dall’Australia arriva questa gran bel gruppo che ci propone un brit pop molto vicino all’indie rock, con ritornelli killer e tutte le tracce potrebbero essere potenziali singoli.

6 Condivisioni
Share

Il personaggio Bruno Braun è molto interessante e coraggioso, evade dal circuito pop tout court e sferza una bella frustata di novità risultando ingegnosamente interessante; anche se le tinte possono essere colte sfocate o non lineari in Punch The Clock START LIVING, su tutto vince l’orchestrazione di un lavoro che stuzzica al punto da volergli porre qualche quesito per approcciare meglio alla 

9 Condivisioni
Share

Solo soluzioni brillanti, nessun passaggio a vuoto e tanta originalità, per un lavoro che lascerà dolcemente spiazzati e contenti.

5 Condivisioni
Share

Il Power-pop di questa band non è di quelli scontati, ma ogni singola nota, ogni singolo passo è studiato nei minimi dettagli così che brani come “Due al Quadrato” uno Tsunami che devasta tutto quello che incontra al suo passaggio, viene controbilanciato da una traccia più morbida, pulita e dal sapore ridondante “Fabbrica” per poi ripiombare in un vortice di energia con la chiusura affidata alla bella e metallica “La Giostra”.

28 Condivisioni
Share

Antena Krzyku, Vollmer Industries, Brigante Records & Productions, Hidden Hands Records, Oh! Dear Records, Violet DAM Records e Entes Anomicos, queste le etichette che si sono fatte avanti per la pubblicazione del nuovo disco dei Frana dall’impronunciabile titolo “Awkwardwards”. Undici tracce per un totale di trentasei minuti, la cui impronta Punk Rock regala devastazione allo …

9 Condivisioni
Share