Posts in category

iye_rock



Adventure with the Saint episode n° 26 Legacy for the Saint The Saint is like rock’n’roll will never die 1) Dirty Fences – 911 (Goodbye Love, 2017) 2) Black Gremlin – Parma Rock City (The fun is over, 2017) 3) Mick Farren – I Want A Drink (Vampire Stole My Lunch Money, 1978) 4) Fill …

Condivisioni 56
Share

Quando la psychedelia è evocativa e fluida è difficile ascoltare di meglio

Condivisioni 62
Share

Ci son voluti oltre 10 anni per poter riascoltare due artisti fenomenali; essi riversano nel lavoro omonimo, una delle più belle produzioni del 2017, forte magnetismo, sensualità, struggimento e super classe. La musica è profonda, notturna, pre-invernale, pronta a catturarvi nelle sue trame provocanti di seduzione.

Condivisioni 118
Share

Chi ama il punk hc sente al volo se un disco ha la capacità di suscitare qualcosa, e questo dei Small Thing di cose ne suscita molte.

Condivisioni 30
Share

Poesia e Veleno è un disco che lascia un sentore di malinconia, è blues fatto con altri mezzi e passando per incroci diversi.

Condivisioni 10
Share

Se c’è crisi il suono diventa post, e i Then Comes Silence fotografano alla perfezione questo momento con la loro ottima mistura post punk new wave.

Condivisioni 15
Share

Molto di più di una band, un pezzo del mio cuore!

Condivisioni 125
Share

Ma perché certe cose le possono fare solo all’estero? E Sopratutto chi lo ha detto???

Condivisioni 21
Share

Cantautore dalla nobile penna, Cataldo Bevilacqua in arte Orson illustra un mondo acustico e pieno zeppo di sensazioni, storie e sentimenti.

Condivisioni 41
Share

Ascoltare Losing è molto piacevole e rende l’immagine di un gruppo che ha preso molto dalle Hole, L7 e compagnia grunge, e ha una grande capacità compsitiva e di rielaborazione personale, che li fa spiccare molto al di sopra della media.

Condivisioni 2
Share