Posts in category

iye_rock



Una band da vedere assolutamente dal vivo e da seguire su disco

2 Condivisioni
Share

Da Catania con furore e con tantissima attitudine

3 Condivisioni
Share

Questo disco può essere letto e vissuto come un divertissement, ma non è assolutamente questo, o meglio è anche questo, ma non solo perché è venuta molto meglio una cosa così che progetti studiati a tavolino per anni.

47 Condivisioni
Share

Amo i gruppi che usano le tastiere in questo modo dai Doors in poi

50 Condivisioni
Share

Certamente gruppi come di Deny sono fieramente underground e non fanno certamente musica per fare soldi, ma sono anzi delle persone che vogliono comunicare qualcosa, per cui se sono tornati hanno qualcosa da dire, e questo ep è un buon ritorno.

14 Condivisioni
Share

“Fabric Of The Universe” è formidabile lavoro ricoperto di bellezza protonica conduttiva; provenienti da Kepler-66b, i SUPERINVADERS scartocciano dalla loro astronave prodezze di fantasmagorica malìa strumentale garage e psichedelica: si resta freddati a festa dai verdi raggi X prodotti da simil suono interplanetario, avventuroso, esondante, resuscitando immediatamente a nuova vita e transitando obliquamente in un’esperienza distintamente fascinosa, veicolata dall’incontenibile dinamismo esternato.

33 Condivisioni
Share

Anche i Gennaro Ruotolo fanno la storia mica solo i Pato Agiullera

21 Condivisioni
Share

quando il culo diventa un culto . Grazie Mario !!

4 Condivisioni
Share

Luca Casali è un’artista che sotto la supervisione de La Clinica Dischi, pubblica “La Sesta Estinzione”, progetto pensato come concept album.

19 Condivisioni
Share

Album di debutto per gli Americani Baby Bones, dal titolo “The Curse of the Crystal Teeth” pubblicato per la Gubbey Records. Un primo lavoro per il trio risale al 2016 con un primo brano inserito nella compilation “We Have A Bevin Problem

46 Condivisioni
Share