Posts in category

Live Report

i nostri inviati sul territorio.


Breve storia felice: Due giorni fa era il 17 Luglio. Azzurra si è diretta a Lucca con l’amica, E a Lucca ha visto Nick Cave. Azzurra è tornata felice a casa. Questo è il sunto della serata di martedì, ma ve lo voglio articolare un po’, perché secondo me dovete capire che se non siete …

51 Condivisioni
Share

At The Drive-in – Parigi, 28 Febbraio 2018, live report .

2 Condivisioni
Share

BAUHAUS – IN THE FLAT FIELD (1980) Luogo: Parco della Maggia,Quarrata Periodo: primi anni’80 Reduci da una nottata brava a Riccione,in piena estate,la città era affollata da meccaloni (i frikkettoni ke frequentavano le discoteke afro). Avevamo fatto scorta di micropunte arrivate freske freske da Amsterdam. Dato ke quello della sera prima era stato il miglior …

5 Condivisioni
Share

9 dicembre 2017, per gli ansiosi come me quasi fine anno.

4 Condivisioni
Share

“No Compromise Tour” 19 -22 ottobre 2017 / Mr Deadly One Bad Man di Freddie Koratella/ foto di Veronica Coltellacci A tutto c’è un perché. In questi quattro giorni on the road con Mr Deadly One Bad Man me lo sono sentito ripetere più volte. Spesso ci si ostina a voler cambiare le cose per …

115 Condivisioni
Share

“Do you want magic mashrooms?” Le fate esistono, sembrano olandesi, ma sono croate e dal 19 al 23 luglio hanno abitato i Boschi del Monte Peglia. Mentre un brano a 140 bpm si faceva strada tra i rami di pini neri alle dieci del mattino, io preparavo la colazione alla mia piccola tribù di adulti …

19 Condivisioni
Share

uno non può andare a sentire Michael Gira e i Swans pensando di andare a un concerto rock, dovrebbe piuttosto pensare di andare a provare un’esperienza sonora suggestiva.

4 Condivisioni
Share

Il disegno qui sopra…risale a quando anni fa..io e silvia rocchi (se non la conoscete googolatelala) abbiamo avuto la lungimirante idea di comicniare un blog insieme che descriveva le nostre esperinze con la musica giovane e scatenata…per ben due mesi Comunque sia racconta come una delle primissime canzoni punk che abbia ascoltato sia “kill all …

10 Condivisioni
Share

27 luglio 2017, finalmente posso vedere e ascoltare Tash Sultana dal vivo. Scrivo finalmente perché il mio amore per questa ragazzona australiana, tutta swag e pace e amore, è cominciato qualche mese fa, a febbraio per la precisione. Dub Fx, suo padre spirituale, la promuoveva sui social e così, fidandomi di lui, sono finita ad …

2 Condivisioni
Share

Un lampo, un concerto, un po’ di rock, un sorriso. Bentornati al nostro gruppo di cavalli preferito

1 Condivisioni
Share

Un gran concerto; di quelli che andrebbero raccontati. A Roma, nonostante tutto, ultimamente sta succedendo spesso.

16 Condivisioni
Share