Posts in tag

stoner



I power duo sono stati forse un po’ inflazionati, specialmente in Italia nell’ultimo periodo, ma in questo caso la qualità è davvero buona.

Share

Dalle atmosfere cadenzate ed oppressive dello SLUDGE METAL, la famigerata RIPPLE MUSIC è qui per sfoderare il settimo capitolo della saga THE SECOND COMING OF HEAVY; a condividere il disco due super band del sud USA cariche di sound apocalittico e veloce confezionato free per disturbare i nostri sogni di gloria eterna.

33 Condivisioni
Share

La cosa più heavy che abbia recensito quest’anno…e mi è pure piaciuta

21 Condivisioni
Share

Note che vengono giù come gocce di pioggia dopo la siccità, territori che si espandono nella nostra mente, la luce arriva su tutto e poi si ritrae veloce per farci vedere colori nel buio.

2 Condivisioni
Share

La maratona verso il successo

1 Condivisioni
Share

Ep di esordio per il Gigante, gruppo molto interessante di Foligno, che arriva qui alla prima pubblicazione. I membri del gruppo sono molto attivi nella scena musicale spoletina, e militavano insieme negli Sluggish Tramps, e hanno poi altri progetti. La musica del Gigante è un noise stoner con testi cantautorali, ottime idee musicali e davvero …

13 Condivisioni
Share

Gli Hazan, un gruppo che con questo ep si mettono sulla cartina geografica, e che con qualche accorgimento possono diventare un ottimo gruppo, il talento e le capacità le hanno, come un suono personale e ben riconoscibile.

9 Condivisioni
Share

Stoner, stoner ed ancora stoner nel nuovo album di Ru Fus, In Fabula. Un instancabile rocker.

15 Condivisioni
Share

Stoner acido, satanico e molto molto bello da questo gruppo americano.

13 Condivisioni
Share

Un’interpretazione personale e mai scontata di un genere che, talvolta, soffre di un certo ristagno.

4 Condivisioni
Share

I Bells Of Ramon rialsciano un sette raffinato, ben suonato e ben prodotto che lascia ben sperare per il futuro disco.

18 Condivisioni
Share