Crushed Velvet and the Velveteers (Feat. Brother GoodLove) – As Far As We Know

Crushed Velvet and the Velveteers (Feat. Brother GoodLove): Il soul brother Alan Evans, sotto il fresco moniker di Crushed Velvet and the Velveteers, con alla voce il giovanissimo Brother GoodLove, presenta un nuovo intensissimo singolo nella tradizione della soul music

BOBBY SOUL – 20/30

Bobby Soul! Ci sono moltissime cose da scoprire in questo disco, che è anche il più criptico e poetico del De Benedetti, forse sotto sotto è il disco che ha sempre voluto fare, e la quarantena forzata è stata la miccia.

Dr Rubberfunk – My Life At 45

Dr Rubberfunk – My Life At 45: La vita a 45 giri del Dr Rubberfunk: funk, soul, R&B ad altissimo livello.

Dominique Fils-Aimé – Stay Tuned!

Dominique Fils-Aimé – Her sophomore album is available now! Freedom, justice and humanity in a black voice.

JAKE MASON TRIO – THE STRANGER IN THE MIRROR

Elegante e godibile debutto solista dell’organsita dei Cookin’ On 3 Burners, Jake Mason, accompagnato qui da Danny Fischer alla batteria e James Sherlock alla chitarra.

V/A – Czech Up! Volume 2

Quanti mascalzoni oltre cortina!

Yuno – Moodie

In tempi nei quali sembra che non si possa più avere un futuro musicale e non solo, questo ep è una piccola luce, ma molto potente.

Gizelle Smiith – Ruthless Day

Quello che si può sentire sa questo disco è una voce incredibile, che suona insieme agli altri strumenti, e il lavoro compositivo di fare funk cercando di andare oltre il funk, per trovare un nuovo sbocco ai giri di basso e a tutto il resto.

Lexsoul Dancemachine – Sunny Holiday In Lexico

Raramente capita di potere ascoltare un disco di funk di questa caratura, con idee musicali davvero fuori dall’ordinario, con pezzi che sono uno migliore dell’altro, con potenza e melodia, ed un’immensa voglia di dare e fare ritmo.

Rumba De Bodas – Super Power

I Rumba De Bodas sono una bomba funk soul innescata a Bologna dal 2008, e Super Power è il loro terzo disco dopo Just Married del 2012 e Karnaval Fou del 2014.

Re : Funk – The Harder We Try

I Re : Funk sono un gruppo di talento e che riesce a trasmettere una grande gioia di fare musica, e soprattutto farebbero ballare anche le pietre.

Gizelle Smith – Sweet Memories \ S.T.A.Y.

Il suo talento non poteva passate inosservato, con quella voce che dipinge con tele sonore, possedendo svariati registri, con una potenza ed una dolcezza combinate benissimo assieme.