Posts in tag

sludge



Lavoro orgasmatico, di ampia capacità seduttiva. A distanza di 30 anni trovare una band in forma così smagliante è rigenerante e stupefacente; i Melvins passano internamente a vari generi senza calcare troppo la mano, azzeccando una formula compatta e coesa che, pur spingendoli lontano dalle sperimentazioni (esigenza artistica o a corto di idee?), rende comunque giustizia al loro potenziale energetico di mostri divini della musica. Dal 20 aprile in uscita libera! Non fatevelo scappare…

Condivisioni 17
Share

Dalle atmosfere cadenzate ed oppressive dello SLUDGE METAL, la famigerata RIPPLE MUSIC è qui per sfoderare il settimo capitolo della saga THE SECOND COMING OF HEAVY; a condividere il disco due super band del sud USA cariche di sound apocalittico e veloce confezionato free per disturbare i nostri sogni di gloria eterna.

Condivisioni 33
Share

Alcuni momenti dell’opera appaiono lievemente macchinosi e più difficili da metabolizzare, ma non per questo la bellezza dell’insieme viene messa in discussione

Condivisioni 31
Share

Lost Ritual è un disco che afferma rumorosamente quanto ancora hanno da dire e da menare questi ragazzi cresciuti.

Condivisioni 3
Share

Disco in bilico tra sogno e morte, una grande prova di maturità per il gruppo.

Condivisioni 2
Share

Frequenze sludge dalla Germania creano un lontano eco fin da Palm Desert !

Condivisioni 3
Share

Questo gruppo ha tutto per sfondare e per avere una carriera duratura e proficua.

Condivisioni 6
Share

Il ritorno dei Bardus non delude in nessuna occasione, ma, allo stesso tempo, non esalta come ci si sarebbe aspettati

Condivisioni 2
Share

All That Is Beautiful è senz’altro un buon album, anche se appare difficile che possa conquistare qualcuno che non sia del tutto addentro al genere, restando destinato, quindi, ad ascoltatori disposti a farsi erodere in maniera lenta ma inesorabile.

Condivisioni 4
Share

Nerissimo black metal mid tempo con schizzi sludge per questo duo tedesco al debutto sulla lunga distanza.

Condivisioni 1
Share

Uno split album che esibisce due maniere diverse ma ugualmente efficaci nel gestire le pulsioni più oscure, veicolandole splendidamente in forma musicale.

Condivisioni 1
Share

Sundown è un ulteriore passo di un’evoluzione ardita e continua, dove la musica non è mai ovvia, ma sempre fatta per dare piacere e metalliche sensazioni.

Condivisioni 0
Share