Posts in tag

occultmetal



Gli svedesi Head Of The Demon sono un gruppo che porta avanti tematiche occulte attraverso la musica, e bada alla sostanza con un hard rock doom molto bello.

12 Condivisioni
Share

I Cauchemar offrono qualcosa di irripetibile all’ascoltatore, con il loro grande fascino ed un perfetto suono occult heavy doom.

19 Condivisioni
Share

La musica che proviene da Necrotelepathy è un discorso di un antico di Lovecraft, un’ultima maledetta elegia di un cadavere in decomposizione.

4 Condivisioni
Share

La musica degli Sleep Of Monsters è bella come una sirena e ha la stessa carica di ipnosi, è una mutazione pop di un metal lussurioso e volontariamente oscuro.

3 Condivisioni
Share

Il disco è bello ed è composto e suonato molto bene, rendendo ottimamente atmosfere che gli appassionati dell’horror, specialmente italiano, amano particolarmente.

5 Condivisioni
Share

Bella sorpresa e ottima band: “Inan'” è solo un assaggio di ciò che di buono ed importante i Mist potrebbero riservarci in futuro.

6 Condivisioni
Share

Sonorità che probabilmente non daranno agli Hands Of Orlac la fama, ma che sicuramente arricchiranno gli appassionati di metal dalle radici ben salde nell’ultimo trentennio del secolo scorso.

8 Condivisioni
Share