Posts in tag

noise



Difficili spigolosi come dev’essere il rock’n’roll più incompromissorio

6 Condivisioni
Share

L’allucinatorio singolo dei CRM – Customer Relationship Madness circuisce di pericolosi miasmi l’attenzione pop, intento a soffiare via le patine dei cliché con la personale urgenza emotiva che si scaglia tra riverberi del passato e mutanti architetture cercando una incisiva via, una nuova sfida a cui affiancare un sentimento di eversione contorsiva alla luce di tale sound metaversificante. Un ‘grazie’ speciale al synth della band, Francesca Ronconi, per la sentita partecipazione in corsivo.

53 Condivisioni
Share

Il suono dei ragazzi da Melbourne è un qualcosa che riassume il meglio di molti anni di musica alternativa, ascoltate questo disco e vi eviterete molti passi falsi.

4 Condivisioni
Share

Antena Krzyku, Vollmer Industries, Brigante Records & Productions, Hidden Hands Records, Oh! Dear Records, Violet DAM Records e Entes Anomicos, queste le etichette che si sono fatte avanti per la pubblicazione del nuovo disco dei Frana dall’impronunciabile titolo “Awkwardwards”. Undici tracce per un totale di trentasei minuti, la cui impronta Punk Rock regala devastazione allo …

11 Condivisioni
Share

Una delle poche certezze dell’underground italiano

43 Condivisioni
Share

I Cut un’istuzione del rock italiano se non avete quest’album ecco l’occasione di farlo vostro

50 Condivisioni
Share

Nervoso, cangiante, flessuoso, verde e grigio, blu e bellissimo da esplorare questo è Fleuve, un’opera che ricorda in qualche maniera le prime cose dei connazionali Deus, ovvero un’esplorazione di linguaggi sonori e di somatizzazioni musicali.

9 Condivisioni
Share

Il disco dipana una narrazione musicale e non solo che è molto ben studiata e ci porta in una matrice diversa da quella in cui viviamo e possiamo vedere la realtà con parametri diversi.

21 Condivisioni
Share

Suoni catturati dal vivo ma non solo, vi sono anche parole scomposte, frammenti di un dialogo superiore fra noi ed il nulla, e a volte sembra di trovarsi in una favola di Rodari musicata dai Throbbing Gistle.

10 Condivisioni
Share

Non è ritmo, non è musica, è una mutazione elettronica di qualcosa di molto più antico, un uomo che suona la musica ed un altro che rielabora, il tutto secondo il loro gusto, e seguendo quell’unione che le musiche sanno compiere e benedire, come all’inizio dei tempi.
https://manyfeetunderconcrete.bandcamp.com/album/avsa-parallels

32 Condivisioni
Share

Mai giudicare le cose dall’apparenza…

8 Condivisioni
Share

Musica per stomaci forti ed anime ipersensibili

2 Condivisioni
Share