Posts in tag

indie



Ottimo ritorno per una band carissima ad Inyoureyes

20 Condivisioni
Share

Indie può ancora essere un termine virtuoso

17 Condivisioni
Share

Dopo l’Ep “Big Domino Vortex”, la band degli Human Colonies pubblica per la Miacameretta/Lady Sometimes il primo lavoro ufficiale dal titolo “Midnight Screamer”. Il trio dislocato tra Firenze e Bologna si forma nel 2013 e propone un genere che spazia dallo shoegaze fino ad un Indie di stampo statunitense senza rinunciare a sonorità più sporche. …

21 Condivisioni
Share

JFDR rivisita alcuni dei suoi pezzi migliori provenienti anche dalele sue esperienze musicali precedenti, rivedendole con un arraggiamento di archi.

43 Condivisioni
Share

L’hardcore melodico degli Exspectans Ver predilige le sostenute e ampie ritmiche del genere a cui la partecipativa voce del Curtotti non fa altro che cercare nuove traiettorie umorali. Se cercate potenza in levare, siete sul canale giusto!

31 Condivisioni
Share

Dinamico,multiforme, ora melodico, ora aggressivo, questo è il sunto di quello che sono andato incontro ascoltando l’album di debutto dei Toscani Indigo Lawn, dal titolo “Freshly Mown”, le cui cinque tracce, regalano un atmosfera generale più unica che rara, facendo subito capire lo spessore tecnico dei singoli musicisti.

37 Condivisioni
Share

I Gibilterra fanno un pop rock di qualità con testi interessanti e hanno ben chiaro chi sono e dove vogliono arrivare, senza tralasciare anche l’opzione più commerciale.

18 Condivisioni
Share

Fare musica guardando al passato con spirito attuale, sembra facile ma non lo è

37 Condivisioni
Share

Un disco che stupisce per profondità ed oscura bellezza musicale, ed un cantautore da scoprire.

12 Condivisioni
Share

L’uscita numero 19 di IN YOUR EARS è un interessantissimo progetto di psichedelia da salotto.

13 Condivisioni
Share

La terza prova di Mac De Marco perde il treno della consacrazione e delude un po’; il classico disco di mezzo (nella carriera di un artista).

32 Condivisioni
Share