Gramm – Personal Rock

“Personal Rock” di Gramm è un lavoro tra l’eclettico e l’egocentrico, tra il genio ed il narciso, un cammino fatto di Dub ermetica e sperimental made in Germany

Burning Bridges – Unqualified

Una tech house molto bella e che funziona benissimo, da usare a colpo sicuro per le feste.

Matteo Spedicati – Prelude To A Makeout EP (incl. Althoff Remix)

La cosa più notevole è il dipanarsi della trama sonora, che ci porta ad ascoltare un qualcosa che non si ripete mai, e che ha anche un tocco di esotismo e di misterioso.

Dominante – Let Me Ep

Dominante ha molto talento e sa usare benissimo le sue capacità per essere il più versatile possibile, non è mai ovvio né scontato e riesce sempre a far ballare e sognare l’ascoltatore.

Various Title – SSFW #02

Leggendo i nomi coinvolti in questa raccolta di musica elettronica si potrebbe già gridare la miracolo, e quando poi si mettono le cuffie e si sente cosa hanno prodotto i suddetti nomi si grida di gioia.

Various – ALFABOX 02

Un’ottima raccolta che presenta al mondo degli ottimi produttori, ma la cosa più importante è questa pubblicazione ci fa ascoltare la cifra stilistica di questa etichetta, che è davvero interessante ed originale, e che fa parlare a ragione di nuovo gusto italiano per l’elettronica di classe.

Davide Squillace & Butch – Sancho & Pancho In Wonderland

Sancho & Pancho In Wonderland è una sperimentazione fatta attraverso il divertimento e la bravura di due produttori che sono fra i migliori al mondo, soprattutto nel creare un qualcosa che va oltre il ritmo e la musica, ovvero un’atmosfera ben particolare, che è poi il senso tribale della musica elettronica, moderno rito catartico.

UNER & Alex Kennon – Wonderland Ep

Un disco nato dal basso, e che finanzia progetti di chi non si può permettere di comprare le cose per fare musica, e tutti hanno diritto a fare musica.

Sol Selectas – Summer Sol III

Questa raccolta è un piacere ed un balsamo che guarirà molte anime oltre che essere un ottimo modo per entrare in contatto con questa etichetta che è fra le migliori nel mondo dell’elettronica.

Sydney Charles – Dub Trap

La techno di questo singolo con due pezzi è molto piacevole, e andando verso la stagione dei dancefloor all’aperto risulterà assai ballabile.

Mark Alow – Nebula Ep

Si potrebbe parlare di suono sofisticato, ma in realtà è un grande incontro di house e techno, legate insieme da un talento musicale superiore.

Lauren Flax Feat. DJ Heather – The Acid

Il singolo è un tributo di amore alla acid house, a quel magico suono fatto da batterie programmate e dal synth TB – 303.