REVOLUTIONGUITAR GEN – GEN GUITAR

Tramite questa apparizione a bruciapelo, RevolutionGuitar Gen, chitarrista da anni sulle scene europee, in special modo londinesi, confeziona uno scottante smash hit preparatorio per l’omonimo album in lavorazione, che avrà il titolo di REVOLUTION GUITAR. L’euritmia generata nella track sprona l’ascoltatore ad attraversare le mirabolanti maglie di suoni ove principe regna la bellissima sei corde, accompagnata dalla scandita sezione ritmica; va da sé che i due elementi siano deputati ad infondere timbrico rigoglio di particolarità lussuriose, al fine di creare un effetto esilarante: quale? Ridurre il gigantesco pianeta Terra, visto straordianariamente dal lontano spazio, a prezioso monile da portare al dito; un anello generoso che esprime in contemporanea solarità e lunarità di sentimenti, la rara magia della fusione e della inattesa immaginazione.

Iron Mountain – Unum

Una nuova modalità tutta irlandese di trascendere i concerti in teatro.

Mangoweeda – New Global Experience

Ci sono un sacco di porte dove entrare, molti ponti gettati tra una cultura ed un’altra, spiagge e deserti altopiani, c’è Genova vista dalla lente più antica della città : quella della gente che si muove dentro di essa.

Inutili – Unforgettable Lost And Unreleased

Un disco indirizzato prevalentemente agli appassionati del genere, ma che potrebbe convincere anche qualche nuovo ascoltatore

Eusebio Martinelli And The Gipsy Abarth Orkestar – Apolide

Con questo secondo album, Eusebio Martinelli ha tutte le carte in regola per mettere in piedi un nuovo tour da 200 date