Tigers in Furs – Omonimo

Ogni promessa fatta durante una puntata di Search & Destroy radio è debito. Figuriamoci se a farla è un santo come me (molto umano ed assai prosaico invero) ed in un periodo in cui si è tutti più buoni. Comunque buoni o meno, o ancor peggio buonisti come si è solito dire in questi tristi … Leggi tutto “Tigers in Furs – Omonimo”

The Thinglers – Omonimo

La scuola garage punk italiana propone un gruppo stupefacente, al quale si fa presto ad affezionarsi morbosamente

The Jack Cades – Music For Children

Componenti di tre gruppi fantastici per un album di garage davvero indispensabile

The Superslots Terrible Smashers – 4 Dummies

E’ opinione piuttosto radicata, oppure è un semplice modo di dire, o ancora è una ferma convinzione o pur anche una vox populi, beh sia quel che sia ma certamente si dice da sempre che chi non è capace di suonare e quindi non in grado di stare in una band ripieghi sullo scrivere di … Leggi tutto “The Superslots Terrible Smashers – 4 Dummies”

Killer Klown – Crappy Circus

Il ritorno degli Lux & Ivy italiani in forma come non mai

Cut – A Different Beat

I Cut un’istuzione del rock italiano se non avete quest’album ecco l’occasione di farlo vostro

The Loons – Blue Ether / Saturday’s Son 7″

Ieri, rispetto a quando sto scrivendo questo pezzo, gli straordinari Loons hanno suonato un quel di Alessandria, vale a dire a meno di un’ora di macchina da dove abito. In teoria un appuntamento imperdibile se non fosse che in concomitanza con il loro concerto si giocasse il derby di Genova. Certo, come diceva qualcuno, “orgoglio … Leggi tutto “The Loons – Blue Ether / Saturday’s Son 7″”

The Scrubs – Skulls And Dolls

C’è pure una canzone dedicata ai portieri…ma io vi adoro…

Las Munjitas Del Fuzz – Pecado / Perro De Convento

Intenzioni nobili? Mi si permetta di dubitarne…

Adventure with the Saint episode n° 26 Legacy for the Saint

Adventure with the Saint episode n° 26 Legacy for the Saint The Saint is like rock’n’roll will never die 1) Dirty Fences – 911 (Goodbye Love, 2017) 2) Black Gremlin – Parma Rock City (The fun is over, 2017) 3) Mick Farren – I Want A Drink (Vampire Stole My Lunch Money, 1978) 4) Fill … Leggi tutto “Adventure with the Saint episode n° 26 Legacy for the Saint”

Mad Dogs – Ass Shakin’ Dirty Rollers

I Mad Dogs sono più vari e complessi, non hanno una marcia sola ma riescono sempre a costruire un’ottima melodia, con una struttura forte, tenendo sempre alto il divertimento dell’ascoltatore, un disco, veloce, carico e molto divertente.

The Cavemen – Born to Hate

Questi “cretini dell’età della pietra”, come loro stessi amano definirsi, ci gettano in pieno viso un brodo primordiale bollente lo-fi dove oltre alle “classiche” e doverose influenze, si agitano organismi unicellulari di varia natura