The Sick Rose – Shaking Street

Le chiese – tutte le chiese – sono egualmente esecrabili, qualcuno a me molto caro lo ricorda ogni giorno.

VV.AA. – Demolition Derby volume Due

Il contenuto del disco non è per nulla monolitico tanto che si va dal robusto rock’n’roll alla New Bomb Turks di Stuck With You dei Drippers al punk’n’roll alla Radio Birdman di 666 Sister degli Hip Priests al doom sporcato di horror punk tipo secondi Black Flag dei nostrani Black Gremlin.

Bob Rock Radio Stagione 02 Puntata 09

…e torniamo da dove siamo nati. Un nuovo lockdown, una nuova zona rossa e la certezza che fare Bob Rock Radio sia un antidoto a tutto questo, un generatore di endorfine a bassa fedeltà. Questa settimana abbiamo come ospiti i fantastici Braces Bros, due fratelli (pure gemelli!) che trasudano passione per la musica che ci … Leggi tutto “Bob Rock Radio Stagione 02 Puntata 09”

The Kinn-Ocks – Resurrection

I Kinn-Ocks hanno imparato a piazzarla e deliziano la platea

Ma l’amore mio non muore. Garage Punk.

Breve elegia del garage-punk negli anni novanta. Garage Punk !

Dayglo Demons – Dayglo Demons

Dayglo Demons, la one-man-band di una vecchia conoscenza dell’underground italiano, tra hardcore punk, garage, Clash e bassa fedeltà

Bob Rock Radio Show Vol. 05

Puntata numero cinque, solita mezz’ora di stranezze musicali e grezzume assortito, sempre con il grande stile Bob Rock. Questa volta abbiamo come ospite speciale Massimo Scocca dei Lame, uno che ne sa più di tutti, in mezzo alla selezione back 2 back 2 back 2 back di Beppe, Cancio, Fabius e Fappo. I barbieri sono … Leggi tutto “Bob Rock Radio Show Vol. 05”

Tigers in Furs – Omonimo

Ogni promessa fatta durante una puntata di Search & Destroy radio è debito. Figuriamoci se a farla è un santo come me (molto umano ed assai prosaico invero) ed in un periodo in cui si è tutti più buoni. Comunque buoni o meno, o ancor peggio buonisti come si è solito dire in questi tristi … Leggi tutto “Tigers in Furs – Omonimo”

The Courettes – We Are The Courettes

Il duo rock’n’roll più bello che esista e mi dispiace per gli altri

Motel Transylvania – Omonimo

Impossibile dare voti, solo appoggio incondizionato a chi ha attitudine da vendere

The Thinglers – Omonimo

La scuola garage punk italiana propone un gruppo stupefacente, al quale si fa presto ad affezionarsi morbosamente

The Sloks – Holy Motor

Difficili spigolosi come dev’essere il rock’n’roll più incompromissorio