Covenant – The Blinding Dark

Ciò che piace dei Covenant odierni è il desiderio di mettersi in gioco, cercando sbocchi verso lidi meno sicuri ed accoglienti di quanto non sia il classico canovaccio sonoro rivolto principalmente ai frequentatori dei club.

Beborn Beton – She Cried EP

Per la serie battiamo (lecitamente) il ferro finché è caldo, i Beborn Beton dopo il buon successo ottenuto con il loro recente album A Worthy Compensation, offrono ai loro estimatori questo Ep che verte soprattutto sulla riproposizione in quattro diverse versioni del singolo She Cried, al quale si aggiungono i remix di altri due brani tratti … Leggi tutto “Beborn Beton – She Cried EP”

Slaves Of Love And Bones – Real Fake Music ep

Il Suono dei S.o.l.a.b. è molto originale e si potrebbe definire un elettro rock con sfumature ebm, che lo rendono davvero poco comune.

Silenti Luna – Vanity Fear

Si viene macinati e massacrati da una ruota sonora che gira in continuazione con direzioni diverse, e il risultato è di grande impatto.

Beborn Beton – A Worthy Compensation

I Beborn Beton denotano una classe cristallina e probabilmente verranno accolti con tutti gli onori dagli appassionati più fedeli al genere, mentre per chi giunge all’ascolto con un background sonoro più robusto la suadente leggerezza del lavoro potrebbe rivelarsi non del tutto gradita.

Encephalon – Psychogenesis

Il sound degli Encephalon potrebbe raccogliere qualche adepto anche tra le teste metalliche che non disdegnano incursioni tra ritmi danzerecci sorretti da un approccio oscuro e, a tratti, minaccioso.

VV.AA. – Dependence 2015

Sono ben 15 i brani proposti che abbracciano le diverse sfumature del settore elettro-industrial, alternando nomi noti ad altri emergenti ed intriganti remix a tracce del tutto inedite.

Donamorte – Gemini

“Gemini”, pur risultando gradevole fin dal primo impatto, conserva una sua profondità che lo rende sempre più apprezzabile ad ogni successivo ascolto.

Dark Quality – Next Step Ep

(AUDIOEXIT RECORDS 2009) Dalla fertile Ungheria ecco arrivare nell’ultimo scorcio di 2009 la nuova uscita di Dark Quality, il progetto ebm techno di Imra Parlai, conosciuto come Exigent. Come si può capire dal nome, le intenzioni sono piuttosto tenebrose, e vengono mantenute in pieno, il disco è molto dark, per mezzo di una techno ebm … Leggi tutto “Dark Quality – Next Step Ep”