Dominante – Let Me Ep

Dominante ha molto talento e sa usare benissimo le sue capacità per essere il più versatile possibile, non è mai ovvio né scontato e riesce sempre a far ballare e sognare l’ascoltatore.

Various – ALFABOX 02

Un’ottima raccolta che presenta al mondo degli ottimi produttori, ma la cosa più importante è questa pubblicazione ci fa ascoltare la cifra stilistica di questa etichetta, che è davvero interessante ed originale, e che fa parlare a ragione di nuovo gusto italiano per l’elettronica di classe.

UNER & Alex Kennon – Wonderland Ep

Un disco nato dal basso, e che finanzia progetti di chi non si può permettere di comprare le cose per fare musica, e tutti hanno diritto a fare musica.

Alexis Tyrel – I Know You Know I Know LP

L’elettronica e la techno in particolare nascono per poter ascoltare e vivere dischi così, di grande sostanza ma anche capaci di creare mondi attraverso ritmi generati da computer attraverso l’anima del produttore, vero demiurgo musicale, e Alexis Tyrel è un grande demiurgo.

Eduardo De La Calle – Analog Grooves

Eduardo De La Calle realizza una raccolta bellissima, di grande raffinatezza ed eleganza, combinando la minimal techno con un tocco deep house e tante sfumature jazz, cosmic disco ed elettronica anni ’90.

Various Artists – Hand Out, Chapter Six

Una raccolta completa e raffinatissima, con ottima elettronica di alta qualità.

MR. T Springtape for Iye

Mixtape che apre le porte alla primavera con sonorità funk rivisitate in chiave deep house. In soli 40 minuti MR.T ha voluto regalarvi un pizzico di quello che vorrebbe esprimere, ma cerchiamo di accontentarci; le influenze musicali sono anche dovute dalla passione per i film polizziotteschi all italiana, quindi pensate, quando lo ascoltate, ad un inseguimento … Leggi tutto “MR. T Springtape for Iye”

IYECAST GUESTMIX EP. 23 – SHADES OF GRAY

Un ottimo mix, con alcune sequenze veramente entusiasmanti, da ascoltare, scaricare, ascoltare, ascoltare ………..

VV.AA. – Get Physical Music pres. Hausmusik vol.1

Una house delicata, perfetta per l’ascolto domestico, che lavora poco sul piano “fisico” e molto su quello “emozionale”.

Dot – The Next Stop

Otto pezzi che si snodano in una storia musicale deep house che vi rimarrà impressa in mente.