Black Gremlin – The Fun Is Over

Punk e metal miscelati? Orrore!!!

Senura – Senura

Tutto è fatto bene, ma è troppo ancorato a quello che fu

ANGUERE

Intervista con Thiago Soares, voce e mente del gruppo HC Anguere, che da San Paolo ci racconta in 10 anni di attività tra sommosse e centri occupati/squat.

Lara Groove – Lara Groove

La commistione dei generi è qui sintetizzata molto bene, senza confini e senza generare quella confusione che a volte deriva dal mettere troppi elementi in un sol calderone.

Blind Marmots – Blind Marmots

Il disco omonimo dei Blind Marmots potrebbe piacere agli amanti di vari generi, ma soprattutto a chi vuole divertirsi ascoltando musica che non appesantisce.

SARDONIS – III

Il passaggio del Gran Khan in Vallonia secondo i Sardonis

Smash Hit Combo – Playmore

Playmore si rivela un buon lavoro, forse un po’ fuori dai circuiti modaioli di questi ultimi anni, ma divertente e consigliato agli amanti del genere.

Dimension – Life is a Mistery

Muovere la testa avanti ed indietro aspettando la prossima schitarrata, sospesi sul ritmo.

No One Cares – Dirty

Ottimo lavoro, consigliato agli estimatori dei suoni crossover/metal, i quali troveranno di che essere soddisfatti da questa raccolta di canzoni.

Volumi Criminali – Frammenti D’Istanti

Suono abrasivo, vestito nu metal e cuore hardcore, questo e molto di più sono i Volumi Criminali, gruppo genovese in giro già da qualche anno.

The Divinos – The Divino Code

Originalissima proposta dei The Divinos che, con The Divino Code portano l’arte cinematografica latino/americana dal sapore noir in musica.

Yugo In Incognito – Uomini Senza Gomiti

Se siete amanti dei minestroni di generi musicali e dei testi strampalati, avete trovato pane per i vostri denti