genova – showcase acustici gratis e presentazione di libri.

Pubblicato il

Scritto da

venerdi 17 ottobre
Santa Brigida
Piazza dei Truogoli
genova

Nuovo appuntamento mensile. Showcase acustici gratis e presentazione di libri.
Due gruppi, Sinè e Kramers, faranno piccoli showcase acustici dentro Disco Club e da Books In The Casba sarà presentato il libro Rock Coroner edito da Cinaski con l’autore. Non mancate! Aperitivo scontato e tante altre iniziative nella piazza!

Sin-è (Genova ITA)
alt.rock
Kramers (Marsiglia – Genova ITA)
indiepop elettroacustico

Nuovo appuntamento mensile. Showcase acustici gratis e presentazione di libri.
Due gruppi, Sinè e Kramers, faranno piccoli showcase acustici dentro Disco Club e da Books In The Casba sarà presentato il libro Rock Coroner edito da Cinaski con l`autore. Non mancate! Aperitivo scontato e tante altre iniziative nella piazza!

Sin-è
I Sine` sono il risultato del percorso musicale e personale intrapreso prima dai Saturnine, poi dai Martin’s cold e successivamente dai Deliri di Blake. I diversi temperamenti e le diverse concezioni musicali dei componenti si uniscono in un suono ricco di contrasti ed altamente emotivo Il tentativo e` la ricerca e l’espressione del sentimento e della verita` soggettiva, il sound che ne risulta e` un rock scuro, intrigante; spaccato da atmosfere eteree e soffuse, tende al melodico per poi cadere in un potente e gonfio post-rock. Un’ attenzione particolare e` rivolta alle liriche, in Italiano, ricche di immagini poetiche. Tra i gruppi di riferimento della band si possono citare Jeff Buckley, Marco Parente, Paolo Benvegnu`, Cristina Dona`, Songs:Ohia, Marlene Kuntz e molti altri.

Kramers
Con membri di Cut Of Mica, En Roco, Hermitage… Cosa ci si potrebbe aspettare? Ce lo chiediamo tutti e rimaniamo in trepidante attesa di questo debutto! La band nasce nel 2006 dall`incontro di Fede e Berna (Cut of Mica, En roco), un anno dopo con l`arrivo di Fillo (Hermitage, Vicious) il gruppo assume una dimensione più definita fino all`ingresso di Giulia (Tune Crash) con la quale debutteremo presto dal vivo. A breve la pubblicazione di un primo Ep per Marsiglia Records.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.