MEAN MOTOR SCOOTER – “MR.SOPHISTICATION” (DREAMY LIFE Recs)

MEAN MOTOR SCOOTER: I 4 ragazzotti, infatuati di B-MOVIES e GARAGE-PUNK (2 cose ke sono sempre andate a braccetto), sono veramente cazzuti, + ke mai, in questo ultimo lavoro miskiano l’energia del R’n’R + selvaggio con la leggerezza del FRAT-ROCK dei 60s.

Das Clamps Sh*t Music For Sh*t People

Das Clamps Sh*t Music For Sh*t People // In questo lavoro crampserizzato le Das Clamps ripropongono brani dei loro idoli, i The Cramps.

Los Mutagénicos – 3

I Mutagénicos sono una band formata nel 2008. Dopo alcuni giri di formazione si sono ormai stabilizzati come trio

The Cretins – Haven’t got a clue

C’è una nuova band giù in città… The Cretins.

Voilà – Les Bof!

Sorprendenti armonie yé-yé infuse nel sixties french pop creano una miscela irriverente e fedele alla tonante mentalità ’60, sempre in voga!

WEIRD OMEN – SURREALISTIC FEAST (DIRTY WATER RECS-2019)

Questi oscuri figli del demonio sono francesi, hanno inciso 4 singoli e 2 lp, sicuramente nati col GARAGE nelle vene e la PSIKEDELIA nel cervello, sono pieni di RIVERBERO e FUZZ fino al bucio del culo e mi piacciono così.

The Jack Cades – Music For Children

Componenti di tre gruppi fantastici per un album di garage davvero indispensabile

Hollywood Sinners – Khome Kakka

Da Toledo con furore!

I-Land Festival

Un cartellone con quattro eventi, tre location e tre settimane di appuntamenti da non perdere: è così che si presenta l’ambizioso programma dell’I-Land Festival, una rassegna musicale in programma a Sassari dal 19 maggio al 10 giugno prossimi. L’evento, patrocinato dal Comune di Sassari, vede come protagonisti artisti internazionali, nazionali e locali che si alterneranno … Leggi tutto “I-Land Festival”

Archie and the Bunkers – Songs From The Lodge

Quanto di più veramente punk potete sentire in questi tristi anni

The Loons – Blue Ether / Saturday’s Son 7″

Ieri, rispetto a quando sto scrivendo questo pezzo, gli straordinari Loons hanno suonato un quel di Alessandria, vale a dire a meno di un’ora di macchina da dove abito. In teoria un appuntamento imperdibile se non fosse che in concomitanza con il loro concerto si giocasse il derby di Genova. Certo, come diceva qualcuno, “orgoglio … Leggi tutto “The Loons – Blue Ether / Saturday’s Son 7″”

Wild Evel and the Trashbones – Digging My Grave

Devo dire ke ultimamente la Dirty Water non sbaglia 1 colpo!