iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Chubby And The Gang, Cambio Label E Nuovo Album In Vista

I londinesi Chubby and the Gang, dopo aver pubblicato il loro album di debutto a gennaio, "Speed Kills", su Static Shock, hanno annunciato di avere cambiato etichetta, accasandosi presso la Partisan Records.

Chubby And The Gang, Cambio Label E Nuovo Album In Vista

I londinesi Chubby and the Gang, dopo aver pubblicato il loro album di debutto a gennaio, “Speed Kills“, su Static Shock, hanno annunciato di avere cambiato etichetta, accasandosi presso la Partisan Records.

La punk band ha fatto sapere che sta lavorando alla realizzazione del suo secondo album in studio, ancora senza titolo, la cui uscita è prevista per il 2021. Nel frattempo, la nuova label pubblicherà, il 20 novembre, una versione rimasterizzata dell’album d’esordio, con l’aggiunta di un brano inedito, “Union Dues”, e sarà disponibile anche una versione in edizione limitata che trasforma la copertina a fumetti in una pagina da colorare, completa di pastelli.

Di seguito, il videoclip animato del pezzo “All Along The Uxbridge Road”, diretto da Lluis Fuzzhound.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Nessun commento

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Area Pirata Records, in arrivo il primo festival

Si svolgerà sabato 11 maggio, con una serata all’associazione culturale Arci “GOB – Ganz Of Bicchio” alle porte di Viareggio, il primo festival organizzato da Area Pirata Records, label toscana attiva dal 2001 che, com’è noto, è un punto di riferimento per le varie scene

Post Luctum – Seasons Greavings

Se dal punto di vista musicale l’ep risulta davvero efficace e vario, avvicinandosi in certi frangenti ai mai abbastanza lodati Daylight Dies, fondamentalmente appare più ritmato e incalzante rispetto ai quanto offerto dai Post Luctum nei due ottimi full length realizzati in precedenza.

DEMOTED

DEMOTED – Shit for Brains

DEMOTED – Shit for Brains: questo disco è quanto di più classico, in senso buono ovviamente, possiate desiderare da un disco hardcore.