Posts in category

rock



Concept album per Garrett Pierce, folk singer della bay area, teso al racconto di una giornata intera, dall’alba al tramonto, ma è evidente che si va ben oltre ciò. Tinte multicolori animano un ottimo disco cantautorale che tiene alto il profilo della canzone. Conquisterà molte anime.

Gli Zu sono uno dei gruppi più stimolanti ed interessanti della storia della musica e Jhator è il loro capolavoro

Un mesetto fa, una sera come tante, arriva una notifica sul telefono, incuriosito controllo e vedo un messaggio di Christopher Jack, si proprio lui il sig. Routes, un sospetto inizia ad assalirmi, così controllo … ebbene si sta per uscire il loro nuovo album e lui in persona mi chiede di recensirlo, evidentemente gli è …

A volte non è così semplice classificare una band secondo generi musicali prestabiliti e molto spesso non se ne vede il bisogno, ci sono realtà che giocano a favore di questa teoria, un esempio sono gli OvO che tolgono tutti dubbi sulla tipologia del genere che esprimono, escono dai soliti canoni fondendo insieme generi musicali come il noise, il rock e l’elettronica.

Nei giorni scorsi, la pubblicazione dell’articolo sui CCCP ha dato luogo a un dibattito su cosa il gruppo emiliano abbia significato per il punk in Italia e per tutti noi. Essere diplomatici quando si parla dei mostri sacri è cosa ardua e la vivace discussione che ne è scaturita ci è piaciuta così tanto che …

Se l’Italia fosse un altro paese i Radio Zero sarebbero un gruppo dal seguito sorprendente!

Adventure with the Saint Episode n°24 Double in Diamonds The saint does not hide, the Saint Strikes 1) Strato’s – La Soffiata (Lo sbirro, la liceale, il maniaco, 2016) 2) Sloks – Into The Mud (S/t 7″, 2017) 3) Bradipos IV – Manella Mia (Partheno-phonic sound of…,2016) 4) King Trash – Dissapear (S/t, 2016) 5) …