Posts in category

elettronica



Quanto proposto dai Barberos, estremamente lontano dalla tenerezza trasmessa dalla copertina rosa, spiazza e lascia leggermente sconcertati

0 4

Una grande dimostrazione di ciò che è e che dovrebbe sempre essere la techno, un linguaggio fatto di bassi e qualche alto, ma sopratutto un mezzo per esprimere la propria creatività

0 10

Ci vorrebbe maggior personalità (soprattutto se la prospettiva è quella di registrare poi un album intero) ma se parliamo di punti di partenza, questo è sicuramente uno dei più validi

0 14

Per la serie battiamo (lecitamente) il ferro finché è caldo, i Beborn Beton dopo il buon successo ottenuto con il loro recente album A Worthy Compensation, offrono ai loro estimatori questo Ep che verte soprattutto sulla riproposizione in quattro diverse versioni del singolo She Cried, al quale si aggiungono i remix di altri due brani tratti …

0 4

Il testo di Sound Mirrors ci offre un motivo in più per amare e supportare i Covenant,, nel caso la loro grandezza riferita al solo ambito musicale non fosse stata sinora sufficiente.

0 3

La scena techno maltese ci ha regalato l’ep di The Element, un produttore davvero valido, uscito sulla Engrave Ltd di Mauro Di Martino (Musumeci), un’etichetta da tenere d’occhio. Qui di seguito un’intervista con The Element. iye Qual’è il primo elemento che hai in mente quando realizzi un pezzo ? Dipende da come mi sento in quel momento, …

0 4

Elettronica, pop e derive IDM intrecciate fra loro con sapienza e gusto

0 7

Un lento e possente concentrato di delicate carezze, e di sogni rianimati sulle assi di un teatro che chiamiamo vita.

0 4

Un lavoro imperdibile, che rappresenta oggi l’ideale punto d’incontro tra l’oscurità della darkwave e la danzabilità del future/synth pop.

0 3

Un disco che stupisce e che lascia molto contenti, come dopo aver fatto una nuova piacevole esperienza. Qui sotto una traccia in esclusiva per i lettori di In Your Eyes

0 2

Il suo suono è freddo, mimetico e meccanico, come se i Kraftwerk si fossero radicalizzati attraverso una doccia di ghiaccio.

0 1

Parlando di nuovi suoni in Italia non si può fare a meno di imbattersi in CRLN, giovane musicista molto interessante, con la quale abbiamo una breve ma intensa chiacchierata. iye Come nasce il tuo suono ? Nasce sicuramente dall’esigenza di creare un disco dal sound fresco, nuovo, ma caratteristico dell’etichetta che mi ha accolto, che allo …

0 4