Posts in category

black music



Un altro eccezionale disco di un genio musicale abbastanza sconosciuto soprattutto fuori dalla sua patria, ma che ha un profondità ed una sapienza musicale davvero stupefacenti ed incredibili.

0 23

Un esordio compatto, omogeneo e dalle idee ben chiare che, guidato da ottime melodie e solide strutture, procede piacevole e solare con il suo spirito esotic-dance-retrò

0 2

Hanno potenza, ritmo e gusto, e con questo album vogliono radicalizzare maggiormente il concetto di divertimento e di fare un disco in studio cercando di riproporre le loro atmosfere live, che sono incandescenti.

0 2

Il risultato è un disco caldo, che fa bene al cuore, ma fa anche porre domande, e le risposte sono in un caldo arpeggio di basso, o nella voce rassicurante e diversamente soul di Ainè.

0 5

Dopo aver ascoltato le loro calde note, con un suono che unisce r’n’b, hip hop, soul e funky, facciamo due chiacchiere con questa bella realtà barese.

0 1

Per chi ancora non conoscesse Il Generale, e per chi lo conosce bene, abbiamo avuto l’onore di fare quattro chiacchiere con questa leggenda del raggamuffin in occasione dell’uscita della nuova raccolta Bulebai, per celebrare la sua carriera più che trentennale. iye Ciao, ci puoi tracciare un bilancio della tua lunga carriera ? Mah, direi che …

0 3

Un documento valido e necessario ma soprattutto un’opera che mostra ancora più in profondità un musicista che non è mai stanco e che ha ancora tanta ma tanta voglia.

0 7

I Think About It sono unici nel panorama musicale italiano, grazie alla loro allegra mistura di r’n’b americano, rap, nu jazz e soul.

0 4

Una grande rivisitazione di un ottimo musicista da parte di un grande produttore.

0 2

La voce di E. è il perfetto contraltare ad Ishtar, e i due insieme funzionano benissimo.

0 1

Raphael è sull’onda e la controlla molto bene, con un disco davvero internazionale e molto fresco e siamo sicuri che andrà molto lontano.

0 2