Posts in category

iyelab_art



Fantasmi a Milano Per il pane mi ungo di nebbia a Milano la mattina alle sei e venticinque aspettando un treno mentre un tram sembra scivolare a tre metri e quaranta da terra Siamo fantasmi io, Milano e il tram. Testo di Alessandro Pedretta Illustrazione di Enrico Mazzone

  clicca sulla foto per ingrandire l’immagine

cabrera cover

I Cabrera sfornano un disco capace di creare atmosfere grazie alla musica, ed evocare immagini aperte all’interpretazione personale tramite i testi urlati con voce intensa … un gran bell’esordio.

Una Raffica di pezzi di uno dei gruppi che ha fatto la storia del rock n roll underground! Destroy all monsters

Suoni distorti e graffianti, testi visionari e arrabbiati…forse il punk è morto.. ma di sicuro è ancora in evoluzione.

by Mr H. Clicca sui lavori per vedere la galleria completa.  

Giocattoli, Macchine Domestiche ed altre Diavolerie Alla fine degli anni Ottanta, uscì in America un’antologia intitolata “Semiotext(e) SF”, contenente storie estreme di fantascienza. Cercando di rimanere fedeli allo spirito, che aveva portato alla nascita di “Semiotext(e) SF”, e prendendo spunto da una pubblicità in essa contenuta, è stato chiesto a vari artisti e non artisti, di …

Un album di una giovane band piena di energia e dai suoni intensi… l’illustrazione è ispirata da un ritornello “BUT YOUR SMILE WON’T DIE ANOTHER DAY / YOU’RE LOOKING FOR ANOTHER SKY / ANOTHER PLACE TO HIDE”

Un album ritmato e divertente, dove ogni canzone solo dal titolo evoca personaggi e storie assurde, ad esempio questo è il mio “Crocodile In My Head” . Ecco come acquistare le stampa: http://www.iyezine.com/prodotto/stampa-digitale-illustrazione-manges