Posts in category

iye_rock



Aria di masterpiece soffia in questo dosato e geniale lavoro di HLFMN, autore e produttore nostrano, che in pochi anni si è posto all’attenzione del mondo musicale con doti compositive che attraggono con forza profonda e influente, qui risulta anche finemente dolce ed evocativo di paradisi sconosciuti.

Condivisioni 18
Share

I Mad Dogs sono più vari e complessi, non hanno una marcia sola ma riescono sempre a costruire un’ottima melodia, con una struttura forte, tenendo sempre alto il divertimento dell’ascoltatore, un disco, veloce, carico e molto divertente.

Condivisioni 40
Share

Nulla è perduto lungo le mille strade che incrociano Portland, specie per tale quartetto che si specializza in un lucente indie rock connaturato con il country. La loro personale visione si diffonde a partire da questo energetico primo album all’insegna della potenza melodica.

Condivisioni 10
Share

La loro non è una mera riproposizione di un qualcosa che è ormai passato, ma una rielaborazione di vari generi musicali tipicamente americani, a partire dal rock and roll delle origini per arrivare ai Dictators e al glam punk.

Condivisioni 5
Share

Le canzoni mica cambiano il mondo ma spesso lo rendono tollerabile e questa è una cosa fantastica

Condivisioni 30
Share

Semplici, diretti a tratti persino blasfemi in poche parole rock’n’roll

Condivisioni 35
Share

Mai giudicare le cose dall’apparenza…

Condivisioni 9
Share

I Shoe’s Killin’ Worm nascono a Foggia nel 2004 come trio, con la volontà di fondere rock ed elettronica. Ascoltando questo disco ci si accorge che sono andati molto oltre rispetto all’enunciazione di partenza. Sicuramente la loro materia esce dal lavorio sul rock che è la loro base, ma è molto importante anche l’elettronica, che …

Condivisioni 3
Share

Sembra quasi che gli Etica Sterile siano stati posseduti da Alan Moore, e congiuntamente mostrano le storture delle nostre vite attraverso una musica dura ma lisergica, distorta psichidelia con accenni di Pink Floyd e di grunge,

Condivisioni 17
Share

Inghiottire merda è sempre difficile ma spesso non se ne può fare a meno. Mettetevi su questo 7″ e anche la merda avrà un altro sapore…

Condivisioni 46
Share

Prima di iniziare a parlare di questo 7″ dei Ratbones mi sono chiesto se fosse deontologicamente giusto provare a recensire un disco che entrava in mio possesso come un regalo per il mio compleanno. Tre sono state le considerazioni che mi hanno portato a bypassare ogni considerazione sfavorevole ed a convincermi che queste righe andavano …

Condivisioni 6
Share