Posts in category

iye_rock



Ci si deve buttare dentro a questo disco di disillusione e di enorme fiducia, perché l’eppure è un qualcosa che ci spinge comunque dentro le gioie più grandi o i peggio disastri.

Condivisioni 0

Sensazioni bellissime, mentre lo senti ti viene voglia di vivere ancora per potere sentire questo piano che amplifica qualcosa che abbiamo dentro e che dobbiamo cercare fuori, e forse è questo il nostro peccato originale, non poter credere che siamo dei.

Condivisioni 24

Belli da vedere divertenti da ascoltare. Sarà solo rock’n’roll ma c***o se stimola!

Condivisioni 6

Preziosa testimonianza di una profondità e di una sensibilità artistica e musicale davvero sorprendente.

Condivisioni 36

Adventure with the Saint episode n° 25 The Power Artists This adventure is dedicated of the Roger Moore’s memory. Your example of class and elegance will live forever. RIP my hero! 1) Screamin Jay Hawkins – Frenzy (Frenzy, 2010) 2) Bikini Cops – Hangin’Up (Number Two 7″, 2017) 3) Harpo – My Teenage Queen (Portrait …

Condivisioni 85

Con questo disco i Captain Mantell ribadiscono di essere fuori dal comune, e portano avanti un percorso musicale unico ed ottimo, che spazia ovunque come è giusto che ci sia

Condivisioni 28

Gli Zu sono uno dei gruppi più stimolanti ed interessanti della storia della musica e Jhator è il loro capolavoro

Condivisioni 101

Cosa aggiunge “The Shocking Fuzz Of Your Electric Fur”, ritorno in sordina dei Veldt, al calderone shoegaze? Chili di nulla

Condivisioni 5

Se l’Italia fosse un altro paese i Radio Zero sarebbero un gruppo dal seguito sorprendente!

Condivisioni 78

Pochi, anzi quasi nessuno in Italia ha la facilità compositiva di questa ragazza, la stessa potenza immaginativa e anche la sua classe.

Condivisioni 40

Impeccabilità è la parola d’ordine, l’ascoltatore più distratto potrà notare la cura del sound e degli arrangiamenti. Gli Inglesi Mike Deuce, Ben Sansom, Eddy Thrower e Declan Hart insieme sono un conglomerato di puro rock, come gli ormai conosciutissimi Biffy Clyro e Foo Fighters. Parliamo dei Lower Than Atlantis che arrivano in questo 2017 dopo anni di dischi (ben 4 alle spalle) e concerti presentando Safe in Sound, in assoluto il loro album meglio riuscito e meglio maturato.

Condivisioni 1