Posts in category

Live Report

i nostri inviati sul territorio.


Un gran concerto; di quelli che andrebbero raccontati. A Roma, nonostante tutto, ultimamente sta succedendo spesso.

0 4

Catarsi. Il termine giusto per definire la reunion dei Nerorgasmo avvenuta venerdì 11 novembre, al No Cage di Prato. Tensione. Ciò che si respirava poco prima che i Nerorgasmo si facessero spazio tra gli strumenti Inizio. Urla. Pogo. Sudore. Teste. Creste. Borchie. Rabbia e frustrazione collettive catalizzate dalle voci di Luigi Bonizio e Franz Goria. …

0 22

Alle 4 di un pomeriggio assolato di Ottobre, l’EUR è candido di luce, monolitico e fascista come sempre, ma meno austero della Gotham City di Tim Burton a cui somiglia di notte. Di fronte al Palalottomatica molti di loro sono già in fila, stretti nei loro pantaloni neri, con i capelli cotonati, il rossetto sbavato, …

0 3

TODO MODO PARA BUSCAR L’ORCHESTRA Tutti noi necessiteremmo di uno Zafér di fiducia presso il quale versare secchiate di rigetto spirituale, a mondar un’anima che storture ne terrebbe senz’altro; come la vecchia storia dei fiori alla propria amata che trova da sé il motivo per cui scusarvi di volta in volta. I Fuzz Orchestra ti …

0 2

Il Live Music Club di Trezzo sull’Adda ha ospitato in data 4 settembre 2016, lo zoccolo duro dell’espressione alternativa femminile di fine Ottanta assieme alle “cugine” Babes in Toyland e Gits: le L7, realtà ricostituitasi un paio d’anni fa nel team che tutti quanti ricordano (Suzanne Gardner e Donita Sparks a percuotere le chitarre, più …

0 2

Cari Verdena, grazie mille per la rimpatriata parigina e per il vostro rock aspro, sincero, inquieto e a tratti bellissimo. Alla prossima, un vostro fedele, irrimediabilmente e felicemente insoddisfatto, fan.

0 2

I Buzzcocks all’ Orion di Ciampino dimostrano che il Punk non è morto. Shelley e Diggle non fanno sold-out ma scuotono una platea divertita ed eterogenea

0 4

Xavier Rudd è un ottimo musicista che ha il dono di saper coinvolgere una folla e farla felice, la capacità di raccontare storie di un mondo migliore e l’entusiasmo per renderle credibili, il coraggio di mischiare generi, suoni, persone, strumenti musicali, emozioni.

0 1

Il festival Primavera Sound ha svelato il cartellone della sua nuova edizione. La programmazione degli eventi avrà luogo principalmente al Parc del Fòrum di Barcellonada mercoledì 1 a sabato 4 giugno e sarà integrata da un gran numero di concerti in diversi luoghi del quartiere Raval, presentando così musica durante tutta la settimana. Oltre 150 …

0 1