Posts in category

interviste



Se digitate su google la parola “fanzine” e cliccate sul link di wikipedia troverete questa definizione: “Il termine inglese fanzine nasce dalla contrazione delle parole fan (da fanatic, appassionato) e magazine (rivista), e può essere tradotto in italiano come rivista amatoriale. Indica quelle riviste realizzate da esperti o semplicemente appassionati di un particolare argomento, genere o fenomeno culturale (quali possono essere letteratura, musica, fumetto, cinema) e …

Condivisioni 44
Share

Chi sono Fausto Serafini e Alessandra Pace? Utilizzando una metafora pop, li chiamerei i Bonnie&Clyde della fotografia: hanno fatto della loro relazione il fulcro del loro lavoro, sia come tematica che come collaborazione e condivisione di un linguaggio, la fotografia. L’ amore c’è e si vede. Nei loro lavori possiamo imbatterci in una miscela di …

Condivisioni 15
Share

Questo mese vi faccio conoscere Davide Padovan, fotografo bravissimo, molto più bravo con le immagini che con le interviste – ahahahah! – Ma a noi va bene così! L’importante è la fotografia, no? Aprite il link per una migliore lettura Cheers! Az: Ciao Davide! Racconta un po’ ai lettori di IYEzine come è iniziato il …

Condivisioni 163
Share

Maria è una fotografa cazzuta e valeva la pena farvela conoscere.

Condivisioni 267
Share

Myles Sanko è uno dei più interessanti e dotati cantanti soul funky degli ultimi tempi, anche grazie ad una grande capacita di composizione. Qui sotto ha risposto ad alcune nostre domande, e lo ha fatto con estrema sincerità. Myles Sanko is on of the most interesting and talented soul funky singer in our times, qith …

Condivisioni 4
Share

Interessante fare un’intervista a cavallo tra un lavoro compiuto con eleganza e uno in prossima uscita che preannuncia una continuità sonora. Possiamo aspettarci di tutto, ma cosa principalmente? Certamente è una situazione suggestiva. Il nuovo lavoro, per verità, prende un po’ le distanze dal disco del 2015. In “In a State of Altered Unconsciousness” abbiamo …

Condivisioni 37
Share

Quando lo vidi, non sapevo che cosa pensare. È caduto dalle scale, ha detto suo padre. È scivolato, il pavimento era leggermente bagnato, è lui che non sta mai attento. E quindi è caduto, ruzzolato giù per le scale. Ecco perché ha tutti quei lividi. No, noi l’abbiamo trovato così, steso per terra, tutto storto, …

Condivisioni 10
Share

Come nasce l’ep Il Rumore Della Neve ? Il rumore della neve si puo’ cosiderare un condensato della nostra storia come band e come musicisti. Ci sono brani che abbiamo composto tempo fa e altri composti recentemente. Abbiamo deciso di inserire in questo ep tutto lo spettro sonoro che ci appartiene, pezzi rock come “il …

Condivisioni 1
Share

Girando per internet alla ricerca di qualcuno che mi catturasse sono inciampata in foto in bianco nero di una serata tra amici, foto che potrebbe scattare chiunque direte, molto grezze, flash e via, ma mi hanno ugualmente incuriosito, ho voluto approfondire: mi sono ritrovata a sfogliare sia foto di moda che progetti personali, tutti accomunati …

Condivisioni 94
Share

Intervista ai Coru & Figau. La rabbia, la strada, l’amicizia, la musica e i valori che contano davvero. Tutto questo e molto altro lo potete trovare nel primo disco dei Coru & Figau, una grande band di punk rock da strada. Dato che oltre alla musica in questo gruppo c’è molto altro abbiamo fatto una …

Condivisioni 39
Share

-Ciao vi presentate ? Ciao siamo i Seri-Al Rappers. Siamo quattro ragazzi che vivono traAlessandria ed Asti ma Alessandria resta la nostra città di riferimento. Dal2012 siamo sulla scena con questo nome dopo aver vissutoprecedentemente altre esperienze musicali. Ci piace fare musica perché è ilmezzo che preferiamo utilizzare per esprimerci, comunicare e divertirci. -Cosa potete …

Condivisioni 76
Share

Oggi vi voglio parlare del lavoro di Enrico, di cui ero all’oscuro pure io fino a poco tempo fa. Chi è Enrico? Enrico Mazzone, classe ’82, di origini torinesi, ha iniziato a disegnare sui banchi di scuola, tra una lezione di chimica ed una di fisica, cazzeggiando con la penna. Finito il liceo ha voluto …

Condivisioni 50
Share