Posts in category

Altri suoni



Il disco è cupo e claustrofobico, la ritmica non è mai lineare, molto del suono ricorda i primi dischi di Sqaurepusher o Autechre

Condivisioni 0

l’ep è una prova ampiamente superata, e anzi è una delle cose più interessanti ascoltate in Italia negli ultimi tempi, fatta con talento, attenzione e gusto fine.

Condivisioni 68

Un ep davvero straordinario, tanto classico quanto moderno, che fa riscoprire il lato militante della techno, non tanto in senso politico quanto sonoro.

Condivisioni 36

Si balla dall’inizio alla fine con produttori e gruppi che interpretano il ritmo in maniera affine ai Bahama Soul Club, con quel gusto e soprattutto quel talento particolare che da un gusto speciale al tutto ,come una spezia caraibica che perdura in bocca per tempo.

Condivisioni 34

è un disco di rap moderno, quindi trap e autotune, ma non solo quello, c’è decisamente qualcosa di più qui dentro, e la cosa bella è che ognuno ci troverà qualcosa di totalmente suo.

Condivisioni 284

Continua il viaggio per le strade di Rauma, piacevole cittadina finlandese collocata sulla costa sud occidentale. Se con Piinati tutto assume una nota lirica e di semplice travolgente ascolto, cambiamo scenario con l’ascolto di questo EP. 4 traccie che urlano dal quartiere della porta accanto, nella downtown . Disco complesso e ben attrezzato. Yjri campiona …

Condivisioni 0

La Nuova Accademia greca, gente che aveva tempo per pensare tanto e che ha tirato fuori cose notevoli, professava il principio dell’inconoscibilità della realtà, ovvero l’uomo non poteva cogliere l’essenza delle cose, e di queste ultime ognuno poteva avere la visione che voleva. Più o meno questo potrebbe essere la definizione di rap. Si può …

Condivisioni 6

Quando ad interpretare questa decina di brani è una delle voci più belle e sensuali in circolazione, il risultato finale è garantito, tanto più se il tessuto sonoro è accattivante e nel contempo di grande classe.

Condivisioni 66

Disco pieno di particolari, da ascoltare e ri-ascolatare. Fa venire il sospetto che nella testa di Bassi ci sia qualcosa in più.

Condivisioni 7