Recensione
Spell 336 - Reverse Ep
Il Santo
La primavera bussa alle porte,entra da quelle aperte.
Dopo aver citato Enrico Papi ecco un'altra pregiata citazione del Santo;questa volta tocca al Vasco nazionale (a proposito avete capito di che pezzo?)
Tale illuminante perla di saggezza,ci tengo a rimarcare non mia,mi è stata ispirata dai cinque pezzi proposti dai californiani,invero assai poco solari,Spell 336,il cui suono,prevalentemente semi-acustico,non risulta proprio in linea con queste giornate assolate e dalle temperature in ascesa.
Si comincia con "Dreamworld" il cui incedere smithsiano è supportato da una voce davvero convincente.
Si prosegue poi con altre quattro canzoni tutte molto spoglie fra le quali la mia preferita è "Remain in time",la cui asciutezza e mancanza di orpelli non le impedisce di essere molto emozionale.
Ahimè la qualità di registrazione è indubbiamente da migliorare e ciò va a penalizzare tutto l'insieme,ma,in particolare,a essere sminuita è la voce che,come accennavo in precedenza,mi è apparsa particolarmente ispirata.
Per il resto pollice indubbiamente alto per questo gruppo dalle qualità davvero molto elevate.
Info e contatti:
www.bfwrecordings.com
www.myspace.com/spell336
Commenti:
Al momento ci sono 2 commento/i.
7 Febbraio 2011
Nome : maria
Commento : Lo Adoro!!!<3
13 Maggio 2010
Nome : Paul
Commento : Thanks for the kind words on my SOUNDS!!! It means a lot to me that my music has reached listeners this far. I plan on visiting this site always!!! Thanks for the review and hopefully see you soon!!!
Cosa ne pensi ? Lasciaci un commento.....


