Recensione

The Manges - Bad Juju

20 Dicembre 2010 A cura di:

Il Santo

Tag:

pop punk

Ascoltare il nuovo album dei Manges (quattro anni ci avete fatto aspettare, accidenti a voi!) è come andare ad una cena di vecchi compagni di scuola o della leva dei quarantenni,ci sono una serie di persone sciatte e distrutte dalla vita,fuori forma e banali (gli altri dischi usciti quest'anno) e una,una sola,in formissima,bella come il sole ben vestita e di gran classe (questo album).

Ho reso o no l'idea?
"Bad juju" è un album fantastico,un disco ramonesiano fino al midollo soltanto che è di gran lunga più bello di quelli che i Ramones producevano a fine carriera,e lo dico senza il timore di mancare di rispetto a quello che reputo uno dei migliori cinque gruppi della storia del rock'n'roll.
Produce Joe King,chiunque legga questa 'zine non può non sapere chi sia,e se non lo sa è sulle pagine sbagliate e deve cliccare la x rossa in alto a destra sullo schermo,le canzoni sono 12 per un totale di poco più di 20 minuti,ogni album di rock'n'roll dovrebbe durare all'incirca cosi',tutte assolutamente azzeccate,solari,piene di velocità e melodia in poche parole splendide,se vi può interessare la mia favorita è "The last of the savages",un pezzo con la statura del classico.
A parere di chi scrive,cosa peraltro ribadita nella puntata 115 di urlatori alla sbarra che presumo tutti voi abbiate scaricato e ascoltato dato che la trovate qui su iye,al momento il miglior gruppo pop-punk del mondo e sfido chiunque a fare i nomi di chi sarebbe meglio.

Per il Santo,senza dubbio alcuno,disco dell'anno 2010.

Info e contatti :
www.treaccordi.com
info@treaccordi.com

The Manges - Bad juju

Autore : the manges
Titolo: bad juju
Anno : 2010
Etichetta : tre accordi records

Commenti:

Al momento non ci sono commenti. Lascia il primo commento completando il form qui sotto.

Cosa ne pensi ? Lasciaci un commento.....

realizzazione siti web / web design 2011
Loading

Scrivi la tua Email: