iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Mutant Surfers (versione Cd) By Mr H

Mutant Surfers (versione Cd) By Mr H:
ATOMIC SURFERS VS. THE WORLD
R...

ATOMIC SURFERS VS. THE WORLD

Regia di : John Redclif (Giovanni Battipaglia)
Scritto da: Leo Pitz
Cast : Nick Dale,Bettie Rage,Tetsuya Yamada
Anno : 1971 Italia/Spagna

TRAMA

Nick e Bettie ,una dolce coppietta di giovani surfer, abitano a Palm Bay da circa due anni, ma nessun surfista della baia osa avvicinarli, se non per deriderli o tirargli qualche brutto tiro mancino; le tavole di seconda mano, l’abbronzatura non perfetta e le origini montanare, bastano alla comunità locale di surfers per fregiare Nick e Bettie del titolo di “S.D.U.E.P. (Sfigati da Umiliare e Perseguitare).
Dopo l’ennesimo sgarro subito, i due decidono di provare ad iniziare una nuova vita trovando rifugio su una misteriosa spiaggia, lontana da Palm Bay e raggiungibile solo via mare, sicuri che in quel luogo, dimenticato da Dio e dagli uomini, non avrebbero più rivisto quei bastardi fighetti !
La presenza, alle loro spalle di una centrale atomica e la sinistra luce verde che la sabbia emana di notte, non  preoccupa minimamente Nick e Bettie che trascorrono le giornate surfando e facendo sesso tra le onde schiumose dell’oceano.
Ma, una mattina, i nostri eroi si risvegliano con i volti orribilmente deformati e in compagnia di una quindicina di mostruosi surfisti con i quali, scoprono di avere in comune, non solo le mutazioni, ma anche gli stessi nemici e le stesse esperienze di vita. Quello stesso giorno, decidono di unirsi per formare gli “Atomic Surfers”, una banda di terroristi radioattivi con la missione di ridurre in cenere prima Palm Beach e poi il mondo intero.
Grazie ai poteri donati dalle radiazioni e alla tecnologia fornita da Ho Hung Ching, uno misterioso fisico nord coreano che persegue la distruzione del capitale con l’atomica , i 17 mutanti riescono ad entrare nella centrale e a rubare le barre di uranio 235 necessarie alla costruzione di un migliaio di ordigni nucleari. L’Armagedon bussa prepotentemente alla porta
della civiltà. Ci sarà qualcuno o qualcosa in grado di fermare questa terrificante, nuova minaccia mondiale?…forse NO.

CREATIVE COMMONS (CC BY-NC-SA 3.0)
Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported
ATOMIC SURFERS VS. THE WORLD

by Il Santo (Luca) and Mr H

CREATIVE COMMONS
(CC BY-NC-SA 3.0)
Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.